Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Ariadna Romero

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi aggiunge al suo cast ufficiale nuovi concorrenti per l’edizione in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Ariadna Romero.

Ariadna Romero è nata a Fomento il 19 settembre 1986 ed è una modella, showgirl e attrice cubana naturalizzata italiana. Frequenta a Cuba il liceo scientifico per proseguire gli studi al livello universitario alla facoltà di giurisprudenza.

Arriva in Italia nel 2009, dove vive tra Milano e Torino, grazie ad un servizio fotografico svolto a Cuba con una troupe italiana perché in quell’occasione un talent scout le propose di lavorare nel nostro Paese e lei accettò.

Nella stagione 2009-2010 è stata una delle schedine di Simona Ventura nel programma domenicale di Rai 2 Quelli Che Il Calcio e ha partecipato allo spot televisivo di Vecchia Romagna.

Nel dicembre 2011 debutta al cinema nel film Finalmente La Felicità nel ruolo di Luna, per la regia di Leonardo Pieraccioni.

Nell’inverno 2012 partecipa, seguita dal maestro di ballo Mirko Sciolan, all’ottava edizione di Ballando con Le Stelle su Rai 1 come concorrente classificandosi decima; nel 2013 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Pechino Express formando la coppia Le Modelle insieme a Francesca Fioretti: la coppia si è classificata al secondo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>