Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Demetra Hampton

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Demetra Hampton.

Demetra Lisa Ann Hampton inizia la propria carriera giovanissima come modella negli USA, fino al 1989, quando viene scelta per il ruolo del personaggio di Valentina per l’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax, che la rende famosa.

Si trasferisce in Italia, dove interpreta film per la regia di Carlo Vanzina, Castellano e Pipolo, Antonio Bonifacio e Jerry Calà.

Recita inoltre nella serie televisiva Dio vede e provvede, con la regia di Enrico Oldoini e Paolo Costella prima di prender parte nel 2005 alla seconda edizione del reality show La talpa.

Ex ginnasta è amante degli sport estremi praticando offshore e paracadutismo, oltre a guidare auto e moto in spettacoli per beneficenza, nonché mangiafuoco.

Naturalizzata italiana il suo cuore batte da oltre dieci anni per l’imprenditore Paolo Filippucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>