Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Giorgia Venturini

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Giorgia Venturini.

Giorgia Venturini è nata a Rimini, ha 34 anni e lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi.

Si definisce una ragazza determinata e con un sano egoismo, che non guasta mai.

Odia le mancanze di rispetto, la falsità e il parlare alle spalle: il suo carattere peperino potrebbe portare a scontri con altri concorrenti per questi motivi; al contrario, è molto attiva alla lotta contro il randagismo ed è volontaria per associazioni a tutela degli animali.

Il gossip ha mormorato molto di lei, soprattutto per un’apparizione a Cannes al fianco di Leonardo Di Caprio e per la sua amicizia con Nicole Minetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>