Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Sarah Altobello

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Sarah Altobello.

Sarah Altobello ha 28 anni e è di origine pugliese. Comincia da giovanissima a lavorare e a fare “incursioni” come valletta in televisioni locali del suo paese, partecipando ad eventi inerenti il mondo della musica e spettacolo. Ha studiato scuola di recitazione, sa cantare e ballare.

Dopo qualche anno decide di esplorare il territorio nazionale. Inizia così a lavorare come modella in show room e come ragazza immagine in locali mondani romagnoli e capitolini.

Collabora con vari fotografi, tra cui il noto Bruno Oliviero, il quale decide di inserire alcune sue foto come modella su qualche rivista nazionale e TgCom24. A questo seguono pubblicità su testate locali di Roma.

Qui ha la possibilità di conoscere artisti e lavorare in qualità di Generica speciale in eventi spettacolo, tra cui la rassegna cinematografica David di Donatello 2012 targato Rai, con la nazionale cantanti italiani in qualche partita di beneficenza, e infine, concerti nel territorio emiliano a favore dei terremotati.

Da settembre a dicembre 2012 lavora come co-conduttrice in un talent show su Gold TV Roma, dove il mio essere “spumeggiante, coinvolgente e simpatica” suscita in qualche giornalista un curioso commento nell’identificarsii come la Belen Rodriguez versione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>