Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Soleil Sorge

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi aggiunge al suo cast ufficiale nuovi concorrenti per l’edizione in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Soleil Sorge.

Soleil nasce a Los Angeles il 5 luglio 1994 da madre americana e papà italiano. Sempre alla ricerca di nuove avventure, ama viaggiare per andare alla scoperta del mondo e delle culture che la circondano.

Dagli studi di teatro e business, la bella Soleil vanta di una lunga carriera televisiva che comincia dall’esperienza in digital marketing e Public speaking come giornalista sportiva per AS Roma, fino ad arrivare a partecipare a Miss Italia nel 2014.

È una ragazza molto determinata e sportiva, desiderosa di ispirare giovani donne ad una vita più attiva e sana, al rispetto del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito.

Ha una grossa forza interiore che alimenta tramite lo yoga e la meditazione, per lei la vera bellezza deriva dall’unicità dell’individuo.

Ama la natura e non ha paura delle sfide, spinta da una forte motivazione personale è pronta a diventare una forte donna guerriera, un’Amazzone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>