Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Stefano Bettarini

L’Isola dei Famosi aggiunge al suo cast ufficiale nuovi concorrenti per l’edizione in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago Stefano Bettarini.

Ex calciatore. Ha esordito in Serie C1 nel 1991, l’anno successivo è in Serie B, e nella stagione 1996-1997 arriva in Serie A con la maglia del Cagliari. Ha giocato poi nella Fiorentina, nel Bologna, nel Venezia, nella Sampdoria e nel Parma, dove ha chiuso la sua carriera. Ha giocato anche in Nazionale.

Ricordiamo il suo matrimonio con Simona Ventura che ha portato alla nascita di due figli e la separazione della coppia nella vita privata per poi rivederli insieme lavorativamente parlando grazie a Quelli Che Il Calcio. Ma andiamo per ordine.

Nel 2005 ha debuttato in tv come inviato nella seconda edizione del reality La Talpa. È stato uno dei volti di Buona Domenica, concorrente di Ballando con le Stelle, commentatore a Quelli Che Il Calcio -come abbiamo detto- e vincitore di Jump! Stasera mi tuffo.

Nel 2016 è nel cast della prima edizione del Grande Fratello VIP dove arriva in finale, classificandosi quarto. Nel 2017 diventa l’inviato de L’Isola dei Famosi. A settembre 2018 partecipa, in coppia con la compagna Nicoletta Larini, alla prima edizione di Temptation Island VIP.

Lascia un commento