Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Stefano Bettarini

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi aggiunge al suo cast ufficiale nuovi concorrenti per l’edizione in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago Stefano Bettarini.

Ex calciatore. Ha esordito in Serie C1 nel 1991, l’anno successivo è in Serie B, e nella stagione 1996-1997 arriva in Serie A con la maglia del Cagliari. Ha giocato poi nella Fiorentina, nel Bologna, nel Venezia, nella Sampdoria e nel Parma, dove ha chiuso la sua carriera. Ha giocato anche in Nazionale.

Ricordiamo il suo matrimonio con Simona Ventura che ha portato alla nascita di due figli e la separazione della coppia nella vita privata per poi rivederli insieme lavorativamente parlando grazie a Quelli Che Il Calcio. Ma andiamo per ordine.

Nel 2005 ha debuttato in tv come inviato nella seconda edizione del reality La Talpa. È stato uno dei volti di Buona Domenica, concorrente di Ballando con le Stelle, commentatore a Quelli Che Il Calcio -come abbiamo detto- e vincitore di Jump! Stasera mi tuffo.

Nel 2016 è nel cast della prima edizione del Grande Fratello VIP dove arriva in finale, classificandosi quarto. Nel 2017 diventa l’inviato de L’Isola dei Famosi. A settembre 2018 partecipa, in coppia con la compagna Nicoletta Larini, alla prima edizione di Temptation Island VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>