Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Taylor Mega

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Taylor Mega.

Taylor Mega è una modella nata ad Udine il 31 ottobre 1993, sotto il segno dello Scorpione. Si tratta di un nome d’arte, ma non ci è dato sapere quale sia il suo vero nome.

È cresciuta a Carlino, in provincia di Udine, in una famiglia di allevatori di tacchini con due sorelle, tra cui Jade Mega (anche questo è un nome d’arte).

Adora viaggiare, leggere e tifa Juventus. Si definisce una ragazza esplosiva, caparbia ed impulsiva.

Alla prima puntata, la stessa conduttrice de L’Isola Alessia Marcuzzi ha chiesto alla concorrente in merito a dei suoi video postati sui social in cui dichiarava che la sua partecipazione al reality sarebbe durata tre settimane; sembra che sia stata fornita una spiegazione in merito, ma non ha del tutto convinto e si spera che Taylor Mega non abbia programmato a tavolino di lasciare il programma anzitempo. Staremo a vedere e a ben sperare nel meglio per la trasmissione di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>