Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufrago: Aaron Nielsen

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago Aaron Nielsen.

Aaron Nielsen nasce in Svizzera, a Mendrisio, il 19/04/1993 dalla famosa attrice danese Brigitte Nielsen e dal pilota di rally Raoul Meyer.

Trascorre la sua infanzia a Morcote, piccola località situata sulle sponde del lago di Lugano insieme ai suoi fratelli Killian e Raoul Ayrton.

All’età di 11 anni, in seguito alla separazione dei genitori, Aaron si trasferisce a Milano con i fratelli e il padre; a 18 anni inizia a lavorare come socio nell’azienda paterna nel settore del beverage e, contestualmente, decide di abbandonare la casa del padre per iniziare a vivere da solo.

Nel 2017 lascia l’Italia per trasferirsi a Barcellona e intraprendere un nuovo percorso all’estero che lo ha portato a trovare il suo primo ingaggio come modello per prestigiose agenzie di moda.

Dopo diversi mesi trascorsi in Spagna, per continuare la carriera nella moda decide di tornare a Milano dove viene scelto da maison di spicco come Versace, Etro, Diesel e Colmar. Ad oggi lavora ancora nel campo della moda con l’ambizione di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>