Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufrago: John Vitale

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago John Vitale.

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamo meglio John Vitale.

Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. John si definisce macho napoletano, ammettendo di essere un latin lover in amore: attualmente è fidanzato ed ha un divorzio alle spalle.

Durante il gioco pensa di poter avere contrasti con gli uomini del gruppo per finire ad allearsi con le donne. Ha partecipato a L’Isola di Adamo ed Eva e a The Lady con Lory Del Santo.

Insomma, un vero e proprio personaggio pronto a far discutere, non ci sono dubbi… Ma, nel frattempo, ricordiamo che John Vitale è sbarcato a L’Isola dei Famosi 2019 dopo aver partecipato a Saranno Isolani, trionfando grazie al favore da parte del mondo del web dopo aver sfidato un gruppo di potenziali naufraghi riuniti in Toscana per il web-reality condotto da Filippo Nardi sulla piattaforma Mediaset Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>