Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufrago: Kaspar Capparoni

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago Kaspar Capparoni.

Ha vinto Ballando con le Stelle e recitato in molti film e fiction italiane e internazionali: Kaspar Capparoni ha sempre messo a disposizione la sua professionalità interpretando i personaggi più diversi.

Kaspar ama divertirsi e stupire intrattenendo, ed ecco il motivo per il quale adora i Talent Show che possano porgli rinnovati stimoli ed obiettivi, lo abbiamo visto a Tale e Quale Show 2013.

Ricordiamo ancora le molteplici e fortunate esperienze in palcoscenico a firma dei migliori Registi e con personaggi platealmente considerati ardui, affrontati con una stoica dedizione e serietà.

Il sodalizio artistico con il Maestro Giuseppe Patroni Griffi lo porta in cima agli incassi teatrali con allestimenti, oggi definiti “storici”, come “Romeo e Giulietta”, “Sei personaggi in cerca d’autore”, “Metti una sera a cena” e “Nata ieri”, opere rappresentate nei maggiori teatri italiani ed esteri.

Anche il cinema si accorge del suo talento e sono diversi i registi che lo scritturano per i loro film ritagliandogli interpretazioni di spessore.

Nell’estate del 2018 ha girato una nuova fiction in Germania e a Maggio 2019 tornerà su quel set, oltre a terminare la pre-produzione del suo primo film da regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>