Isola dei Famosi 2019, scheda concorrenti naufraghe: Viktorija e Virginia Mihajlovic

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio le concorrenti naufraghe Viktorija e Virginia Mihajlovic.

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamo meglio le sorelle Mihajlovic.

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono nate a Roma rispettivamente il 19 febbraio 1997 e il 29 maggio 1998.

Figlie di Sinisa Mihajlovic, ex difensore di Inter e Lazio e ora diventato allenatore, avute insieme alla showgirl Arianna Rapaccioni.

Sono le sorelle maggiori di 5 figli, sono molto unite, ma con dei caratteri e delle personalità molto diversi.

Viktorija studia psicologia, è fidanzata ed è molto riservata. Ha un animo creativo, ama leggere e scrivere, e si definisce molto sensibile ma è anche “selvaggia” ed impulsiva, e tende a controllare tutto e tutti.

Virginia studia Scienze della Moda e del Costume (facoltà di lettere e filosofia), è fidanzata ed è un influencer sui social. Determinata e capace di adattarsi ad ogni situazione, è curiosa ma razionale. Ha però un’indole fragile ed è sempre alla ricerca di attenzione, protezione ed amore, dovuti alla sua timidezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>