Isola dei famosi 2022, Iva Zanicchi pronta a ritornare come opinionista

di pask Commenta

Il 7 giugno si è conclusa l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, una delle più seguite degli ultimi anni e merito va dato senza dubbio anche all’ingaggio di opinionisti molto seguiti sui social come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Già si parla della prossima edizione e di chi si ritroverà a sedere sulle poltrone in studio al fianco di Ilary Blasi, promossa nuovamente come conduttrice di tale reality.

Iva Zanicchi di nuovo opinionista dell’Isola dei famosi?

Difficile pensare alla conferma di tutti e tre gli opinionisti, al fianco infatti di Zorzi ed Elettra c’è stata infatti una simpaticissima Iva Zanicchi. E’ sicuramente presto per parlare della nuova edizione, al momento il tutto è in una fase prettamente iniziale, bisogna ancora scegliere il cast, ma potrebbe esserci proprio il ritorno di Iva Zanicchi tra gli opinionisti che avranno il compito di ravvivare un po’ il pubblico in studio e creare qualche spunto per parlare durante le varie puntate.

Il carattere spumeggiante, ironico ed alquanto pungente di Iva potrebbe fare davvero comodo alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, la stessa cantante e conduttrice ha rivelato che se dovesse essere chiamata ci farebbe assolutamente un pensiero. Nonostante non sia amante delle repliche, nel lavoro le piace inserirsi in diversi contesti, potrebbe assolutamente rifare l’Isola dei famosi, anche perché si è trovata benissimo a lavorare con Ilary Blasi. C’è stato subito feeling con la conduttrice Mediaset, considerata una donna bella, elegante e sempre rilassata.

L’isola dei famosi 2022 inizierà a gennaio

La Zanicchi è quindi pronta a ritornare a far parte del cast conduttori dell’Isola dei famosi, in veste chiaramente di opinionista, ma sarà importante saper scegliere naufraghi interessanti, perché saranno loro l’anima del programma. Da questo punto di vista non c’è neanche un nome all’orizzonte, probabilmente già con l’arrivo dell’autunno si penserà a contattare qualche vip per farlo partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi che andrà in onda ad inizio 2022.

Sarà quindi una trasmissione che ci terrà compagnia nel pieno dell’inverno e si concluderà in primavera, questo al momento sono le uniche indiscrezioni arrivate via web per questo reality. Rispetto allo scorso anno il Grande Fratello Vip dovrebbe terminare poco prima di Natale e qualche settimane dopo su Canale 5 ci sarà proprio l’Isola dei famosi. Lo scorso anno la pandemia ha un po’ cambiato i vari piani dei palinsesti Mediaset, ma da questa nuova stagione tutto dovrebbe procedere in maniera del tutto regolare. Non ci sarà un’edizione lunga più di cinque mesi del Grande Fratello Vip, il che permetterà di poter assistere prima anche all’Isola dei famosi 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>