Isola dei Famosi 7 daytime 02 marzo, pesca per tutti e prove immunità

di Valeria Croce Commenta

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 7. Dopo la prova ricompensa di ieri vinta dai nuafraghi la notte passa in tranquillità. Al mattino Aldo e Dennis parlano del rapporto tra Nina e Simone. Busi non li vede bene perchè lui è troppo prima donna. I due piccioncini vengono svegliati da Claudia che porta loro il cocco per colazione.

Intanto i non famosi cercano di riaccenere il fuoco che Davide aveva fatto spegnere durante la notte. Vogliono mangiare del pesce quinid vanno a pesca ma il problema è l’acqua che Davide ha sprecato per lavare i jeans.

Il risveglio è piacevole, visto che Federico si offre per fare massaggi ai compagni che hanno dolore a causa dei letti troppo bassi. Prima Nina poi Aldo e via con il massaggio. Luca, decide di andare a pescare, trova i vermi e va all’avventura. Anche i non famosi ci provano ma solo Luca riesce a prendere un bel pesce per la cena. Sandra e Nina e tutti gli altri si complimentano con il doppiatore del Gladiatore. Aldo vuole pulirlo subito per non farlo soffrire.

La prova immunità tocca ai naufraghi non famosi. Chi vincerà non sarà nominabile. Devono sorreggere dei pali a braccia tese, vince chi resiste di più. Il primo a fallire è Davide. La vincitrice della prova è Aura. La ragazza confessa di aver un gran male alle braccia e di aver sperato che Luca, l’altro sfidante rimasto ocn lei, mollasse la presa.

Sandra e Aldo discutono sulla loro permanenza sull’isola. Busi accusa la Milo di essere una strega, lei lo accusa di essere un volta faccia. Sandra si stufa dopo poco e lo molla da solo nella capanna. I famosi riescono finalmente ad accendere il fuoco e si preparano per la prova immunità. La produzione ha fornito loro magliette e scarpe da trekking. Aldo aiuta Sandra a mettere le scarpe perchè fa davvero fatica, che gentiluomo! Simone era contento di dover affrontare un’altra prova ma poi ha scoperto che essendo in nomination non potrà partecipare, ed è rimasto un pò deluso. La prova è la stessa dei non famosi con la differenza che i vip resistono molto di più. Le donne si sono fatte valere ma alla fine Luca è immune.

Sandra è delusa perchè sperava dessero loro il fuoco! Simone e Federico ce l’hanno con Aldo che passa tutto il giorno a dormire e non contribuisce alla routine quotidiana se non con le sue cattiverie. I due, dopo molti tentativi, riescono ad accendere il fuoco. Federico decide di creare un secondo fuoco ma più riparato rispetto all’altro ma senza risultato mentre Simone cuoce il pesce pescato da Luca. Gli altri di ritorno dalla prova esultano quando scoprono le belle novità. Lo chef sente un pò la mancanza della sua cucina e già pensa di preparare piatti più elaborati, con quali ingredienti non si sa! Anche i non famosi si preparano per la cena ma loro il fuoco lo hanno già da un pezzo! Il problema è che hanno pochi granchi, quindi decidono di andare a pescarne altri.

Loredana discute con Aldo perchè lui non vule che lei si metta l’olio sui capelli. La questione è che l’olio porta le mosche nella capanna. Sandra se la ride di gusto. Per tagliare corto, Loredana propone di andare a dormire da un’altra parte per rispetto degli anziani! Altro giro altra discussione, Simone e Clarissa litigano su chi deve tenere il fuoco acceso. Busi propone di usare l’olio della Lecciso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>