L’Isola dei Famosi 7 daytime 05 marzo, Ancora convivenza tra famosi e non famosi

di Redazione Commenta

Dopo l’eliminazione di Simone, l’abbandono di Luca e l’epidemia che ha colpito i famosi, oggi è un’altro giorno il nono per la precisione. Per una notte famosi e non, dormono insieme e Aldo cerca di capire l’incompreso Davide, impresa titanica!  Gli propone di insegnargli la grammatica in cambio di lezioni di calcio. Dennis gli fa notare che non è per niente sensibile nei confronti degli altri e fa troppo l’intellettuale ma lui crede di non essere saccente. Il tronista sostiene che molte cose che loro sanno lui non le sa, come ad esempio le regole del calcio o chi è Totti.

Federico sbrocca perchè tutti sono a lavorare per rendere la nuova isola più confortevole mentra Busi se ne sta sdraiato nella capanna. E’ l’alba di un nuovo giorno, i naufraghi si svegliano e gli animi sono più calmi della notte appena trascorsa. Famosi e non famosi fanno conoscenza, si scambiano consigli su come combattere i moschitos e accendere il fuoco senza troppa fatica. .  Nina esterna i suoi sentimenti negativi nei confronti di Aldo e, Loredana l’accusa di essere un pò volta faccia insieme agli altri che l’hanno cacciata sull’isola con i non famosi.

La convivenza continua e gli uomini decidono di andare in cerca di legna e cibo.  Caricano la legna per la capanna e chiedono alle ragazze di raccogliere delle foglie secche per il fuoco. I non famosi sono preoccupati perchè sull’altra isola c’è poca legna per cucinare. Intanto Tracy, è un pò scoraggiata per la nomination ed è convinta che Dario l’abbia votata. Questa cosa le dà molto fastidio perchè sono sempre stati vicini, lo vede come un figlio. Si confida con Loredana dicendole che nessuno avrebbe dovuto nominarla tranne Aura perchè è l’unica con cui non ha legato.

Aldo rimprovera ancora Loredana di camminare come una diva, lei si diverte ma lo lascia li da solo così lui ripiega su Tracy. Diciamo che Busi, da buon intellettuale, non fa altro muovere la lingua per parlare, la sua unica attività fisica. La costruzione della capanna è ultimata è viene battezzata, Hotel dei famosi! Dario è felice di aver conosciuto Dennis e Federico con cui ha costruito la capanna, sostiene di aver riacquistato un sacco di energia grazie a questo incontro. Questo esperimento di convivenza forzata ha funzionato più che bene, sono tutti davvero contenti. Dennis, Federico e Nina provano la danza dei maori e alla fine conivolgono tutti. Il rugbista sta seduto e loro in acqua (come un corso di aquagym) seguono i suoi movimenti!

Tracy ha messo il loop dell’ingustizia di essere stata nominata e gli altri stufi di sentirla le fanno notare che non ha dato il massimo di quello che poteva dare. Aura non capisce dove trovi il coraggio di lamentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>