Isola dei Famosi 7 daytime 9 marzo: prova immunità, il ritorno di Sandra

di Valeria Croce Commenta

Il tredicesimo giorno è arrivato e i naufraghi impazziscono per la fame. Davide è quello più provato ma anche gli altri iniziano a risentire della mal nutrizione. Aldo confessa a Clarissa di sentirsi davvero bene, non sente la fame e non accusa nemmeno sofferenze di tipo neurologico ( come dice lui) che invece sembrano aver colpito il non famoso Davide. I non famosi invece non riescono a dormire a causa del cinguettio di alcuni uccelli, Dario propone di uccideli a mangiarli!

La produzione regala alle donne della frutta per la festa della donna. Decidono di condividere il regalo con gli uomini e la lite scatta tra Aldo e Federico per decidere cosa mangiare subito e cosa tenere. I naufraghi chiedono a Davide se è felice della sorpresa ma niente riesce a farlo sorridere. Nina gli suggerisce di cercare di essere un pò più positivo. Anche i non famosi ricevono lo stesso regalo e se lo dividono felici. Arriva un messaggio della produzione che comunica a Davide e Loredana che devono tornare nei loro rispettivi gruppi d’appartenenza. Il romano non è molto felice di questa novella e nemmeno Loredana. La soubrette ringrazia i non famosi per averla accolta e crede che siano in grado di gustarsi quest’avventura a prescindere dal risultato. Si salutano con affetto e si danno appuntamento a mercoledì per la puntata.

Arrivata a destinazione Loredana racconta con entusiasmo l’esperienza vissuta con i non famosi ai compagni. Busi ovviamente a qualcosa di negativo da dire, non si smentisce mai. Dario accoglie Davide dicendogli che è arrivato in tempo per mangiare. Racconta l’esperienza con la tristezza che ormai lo contraddistingue. I famosi raccontano alla Lecciso i giorni vissuti senza di lei. Busi è felice perchè non sta soffrendo e vuole dirlo a tutti e poi confessa di sentirsi come un leone in gabbia con i compagni che non hanno un vivcità culturale come la sua.

Federico non sopporta più le zanzare che gli stanno partoriando tutto il corpo ma cerca di resistere. Ad un certo punto decide di ricoprirsi di sabbia per evitare di essere punto. Dennis avvisa i compagni che è ora di mettere le divise per la prova. I naufraghi devono percorrere un tratto in coppia, legati, poi tagliare la corda e recuperare dei totem in fondo al mare. La prova è davvero faticosa e difficile ma ce la mettono tutta per superarla. Il vincitore della prova immunità è Federico. Ora tocca ai non famosi, Davide decide di non partecipare alla prova perchè ha paura di farsi male. La prova è la stessa e i non famosi se la giocano con più grinta rispetto ai famosi. Il vincitore della prova è Dario.

La marea riporta Sandra sull’isola che non vederva l’ora di tornare. E’ felice perchè tutti l’hanno accolta con affetto che lei ricambia sinceramente, confessa:”E’ proprio l’isola che sognavo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>