Isola dei Famosi 7 daytime 12 marzo, Busi e Fiacchini ai ferri corti, i figli di papà vincono la prima sfida

di Valeria Croce Commenta

Lite furibonda tra Aldo e Federico. Ieri è arrivato sull’isola il figlio di Renato Zero e il fatto che il ragazzo indossasse una maglietta con la foto del padre ha indisposto Busi. Lo scrittore ha attaccato il ragazzo e Zero accusandoli di voler fare pubblicità alla premiata ditta Zero. Federico prende le difese del figlio di papà e si becca gli insulti di Aldo. Sandra e Dennis sono sconcertati da questo improvviso attacco d’ira di Busi e lo interperetano come una scenata di gelosia. Lo scrittore in solitudine si chiede i motivi della sua permanenza.

E’ l’alba di un nuovo giorno e i naufraghi cercano di vivere il più normalmente possibile la loro giornata. Inizia la raccolta dei cocchi e Roberto si dà da fare per aiutare i compagni. I non famosi, ancora accampati con i famosi, si fiondano sui cocchi appena raccolti. Sandra ringrazia Dennis per aver trovato tutto quel cibo. Clarissa si lamenta del fatto che i non famosi sono meno numerosi ma hanno più agevolazioni. Ha sentito dire che sono sporchi e così decide di affrontare i non famosi con calma e determinazione. Sandra insegna a Silvia a costruire una rete per pescare.

I figli di papà ricevono un messaggio dalla produzione con il lavoro che dovranno svolgere in questa giornata. Sono subito pronti a lamentarsi ma si mettono al lavoro dipingendo una capanna cercando di farsi bastare la vernice che hanno a disposizione. Clarissa suggerisce una divisione dei compiti per non incorrere in spiacevoli recriminazioni. Dario e Aura, portavoce del gruppo accettano. Roberto e Federico si confrontano sulle prime impressioni che il ragazzo ha avuto dei compagni. Sulla spiaggia, i non famosi si lamentano del comportamento di Davide.

E’ ora di pranzo e i naufraghi si dividono equamente quello che hanno a disposizione. Sandra ha quasi terminato la rete e Federico la ringrazia per l’ottimo lavoro fatto, anche lei nel suo piccolo cerca di rendersi utile. Il retino è pronto e Federico lo lega ad un bastone per fare meno fatica. Arriva un comunicato dalla produzione che dice di aver chiesto a Roberto di indossare la maglietta per motivi di riconoscibilità. Busi legge il comunicato e chiede al figlio di papà di non mettere più la maglietta, il ragazzo reagisce dicendo che la metterà ancora scatenando le ire dello scrittore. Dennis crede che Roberto stia provocando Aldo per farlo crollare. Fiacchini decide di togliere la maglietta per non creare ulteriori polemiche.  

Dario e Davide litigano per un pezzo di cocco troppo piccolo. I due non si sono mai presi ma litigare per un pezzo di cocco è eccessivo, commenta Nina. Sandra per smorzare gli animi finge di litigare con Claudia ottenendo un effetto davvero esilarante. Durante la cena Roberto provoca ancora Aldo, dicendogli che è inutile che è un fallito. Busi vuole lasciare l’isola.

I figli di papà vincono la prova e quindi la cena. Manuela si commuove pensando al suo primo giorno sull’isola, non avrebbe mai pensato di vivere un’esperienza così piena come questa. Naturalmente da uomo, Daniele sostiene di aver fatto tutto lui ma fidatevi che le ragazze si sono date parecchio da fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>