Isola dei Famosi 7 daytime 13 aprile, Prova ricompensa e polemiche sul cibo

di Valeria Croce Commenta

 

La trappola per gli squali è diventata una fissazione per Luca e Domenico che non fanno altro che curarla nella speranza di una cattura. Intanto la pioggia disturba la vita dei naufraghi, l’acqua entra nelle capanne e il morale è un pò a terra.

Guenda è indispettita dall’atteggiamento di Pamela che non si cura delle sue cose lasciandole in giro. Guenda crede che la ragazza sia un pò fragile mentre Dario crede che debba abituarsi in fretta, considerando che è arrivata e ha trovato tutto già costruito. Pamela piange e ammette di aver bisogno di persone che le stiano vicino, in particolare delle persone che le vogliono bene. Clarissa cerca di consolarla spiegandole che la prima settimana è stata difficile per tutti.

Arriva il momento della prova ricompensa. I naufraghi si devono dividere in due squadre da 5, i restanti rimangono sull’isola. Chi vince avrà una teglia di lasagne fumanti. Sandra decide di non partecipare alla prova. Guenda ha un malore, un calo di pressione che la costringe a sdraiarsi. I naufraghi partono per la prova ricompensa mentre Sandra cura il fuoco e il medico misura la pressione a Guenda.

Per la prova i naufraghi devono indossare una struttura che li terrà tutti ad uguale distanza. Dovranno poi, correre lungo un percorso per raggiungere la squadra avversaria. Chi abbandona la gara fa un danno alla squadra perchè in pochi dovranno sopportare il peso della struttura. Dennis e Dario rimangono soli ma non demordono. Nella squadra avversaria rimane solo Daniele che alla fine viene eliminato. Vince il gruppo composto da Dennis, Nina, Silvia, Dario e Clarissa che si godono la lasagna.

Dopo la prova Daniele accusa Dario di aver mentito sullo stato della sua caviglia fingendo di zoppicare. I naufraghi tornano sull’isola e portano la lasagna a Sandra che è molto felice. Dario sta con la Milo e gli altri lo rimproverano perchè non la lascia mangiare in pace. La sindrome delle strategie e dei sotterfugi sembra aver colpito tutti a detta di Dario che si lamenta con Luca.

Le invidie e i dissapori svaniscono quando Domenico si accorge che nella sua trappola c’è un grosso pesce. Lui, Luca e Daniele si avvicinano furtivi ma era solo un falso allarme! Preparano la cena e Domenico si lamenta perchè Aura mentre distribuisce il cocco ne mangia più della metà. Sandra ha dato un pezzo di lasagna a Guenda che non si era sentita bene e Aura sostiene che non avrebbe dovuto mangiare il riso come gli altri. Dario viene attaccato da Pamela perchè ha leccato la pentola del riso e il ragazzo ammette di sentirsi come Davide. Il problema del cibo è fonte di liti continue tra i naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>