Isola dei Famosi 7 daytime 15 aprile, polemiche prima e dopo la puntata

di Valeria Croce Commenta

Prima della diretta di ieri sera Guenda, Nina e Clarissa hanno un litigio per una questione di nomination. Guenda si è trovata tra due fuochi: Clarissa che sosteneva che Nina volesse far uscire Aura e Nina che sosteneva il contrario. La lite assume toni un pò accesi e volano parole grosse.

Durante la notte Guenda racconta l’accaduto a Pamela cercando di difendersi dalle accuse degli altri. Racconta di essersi fidata di Clarissa, di averla vista come una mamma. Dario e Clarissa, in capanna, discutono sull’argomento. Lei crede che Guenda non abbia capito niente, nè delle dinamiche del gruppo nè di quello che è successo.

I naufraghi discutono sulla poesia, si chiedono chi l’ha imparata e chi no. Aura si permette di dire a Pamela che forse era il caso che la imprasse ma lei la insulta e le dice che non le interessa impararla, punto e basta. Dario crede che sarà una puntata scoppiettante e lo confessa a Clarissa. Il punto della questione sono sempre le strategie che ognuno ha messo in atto per andare avanti.

I naufraghi partono per la puntata e vengono accolti dalla Ventura che li interroga sulla poesia, premio: una caffettiera con del caffè. Tra Aura e Dario viene eliminata Aura. La prova della puntata viene svolta dai naufraghi con l’aiuto di un amico o di un parente. Dario e la sua mamma, Sandra e sua sorella vincono una cena. Il ragazzo cerca conforto nelle parole della mamma sul suo comportamento mentre Sandra è felicissima per aver visto sua sorella.

La nominata del gruppo è Guenda mentre Nina, in quanto leader, vota Dario. Viene scelto un terzo nominato con la reazione a catena, rimane esclusa Pamela. I naufraghi tornano sull’isola e Simona dice loro chi deve lasciare subito il gioco tra i tre nominati. Naturalmente l’eliminata è Pamela. Gli uomini partono con Macoy per una battuta di pesca notturna, mentre le donne fanno un party con tre baldi giovani.

Luca è molto contento di vivere l’esperienza della pesca notturna, sono tutti molto carichi. Dennis dice: ” finalmente una botta di vita!”. Le donne sfruttano i tre giovani e gli fanno sistmare la capanna di Sandra. Nina si lamenta perchè la Milo si è fatta mettere sulla sua capanna il telo cerato per la pioggia mentre loro non hanno nessuna protezione. La signora dell’isola si è fatta furba, si accaparrata le attnzioni dei giovani sottrendoli alle ragazze. Tutta soddisfatta se li bacia ringraziandoli per l’aiuto. La sorpresa dei ragazzi è gradita ma le donne rivogliono i loro uomini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>