Isola dei Famosi 7 daytime 15 marzo, difficile convinenza tra famosi e non, la pesca dà buoni risultati

di Valeria Croce 1

Sull’isola i famosi non riescono a legare con i non famosi. La convivenza non è affatto facile perchè hanno idee divergenti. Sandra racconta di un episodio successo sta mattina. Davide ha bevuto e l’acqua rimasta l’ha ributtata nella botte. Chiede al romano di stare un pò più attento a queste piccole cose. I figli di papà intanto vengono svegliati dal pescatore che gli dice: “bambini è ora di alzarsi!” Oggi gli viene spiegato come preparare le esche per pescare.

Dennis, Roberto e Dario si preparano per la battuta di pesca. Secondo Dario sono troppo disorganizzati e i risultati non si sono visti. Federico si lamenta perchè Dario deve sempre mettere il becco nelle cose che fanno, anche nel caso della pesca. Dario spiega che sarebbe meglio mettere un’esca nella rete, altrimenti i pesci non entreranno mai. Roberto ha pescato dei pesciolini piccolissimi ma è speranzoso mentre gli altri gli fanno notare che non bastano nemmeno per una persona. Dopo il pranzo la battuta di pesca continua con la zanzariera e riescono a prendere un sacco di pesci. Il rugbista è soddisfatto perchè hanno fatto un lavoro di squadra.

Finalmente sono tutti felici perchè possono mangiare qualcosa di fresco, il pesce appena pescato. Clarissa non ama il pesce e chiede di poter mangiare il riso ma le viene negato. I figli di papà vanno a pesca con il loro tutor. Manuela e Guenda riescono a pescare un pesce e sono molto felici ma la figlia di Boldi si è presa un’insolazione davvero pesante. Piange perchè sente molto dolore ed è dispiaciuta per quello che è successo. Guenda ha provato a dirle di coprirsi ma la testardaggine ha vinto.  

La pace regna sull’isola dei famosi e i naufraghi hanno deciso fare una bella festa per Sandra. La cerimonia prevede un regalo per lei, un arco e una bella canzone cantata da Dennis ( aspirante lirico ). Sandra si commuove, è stata davvero una bella sorpresa. Cala la notte e i naufraghi discutono sui turni per curare il fuoco. I non famosi credono che sia assurdo avere due fuochi e due case, secondo loro è uno spreco di energie inutile.

Clarissa e Dario parlano di questa divisione tra i famosi e i non famosi. La Burt dice che non dipende da lei ma Dario esprime tutte le sue perplessità anche sui turni per il fuoco. Loredana crede che nessuno debba decidere chi deve dormire dove e Clarissa difende Federico e Dennis che si sono presi la capanna più comoda. La Lecciso è per la libertà e per la giustizia, nessuno deve erigersi a capo!

I figli di papà devono verniciare la loro baracca. Manuela suggerisce di razionare i colori per non rimanere senza. Busi dice a Sandra che i ragazzi la stanno sfruttando per scopi televisivi. Il loro modo di essere con lei è falso. Sandra non crede a certe cose e gli dice che lui ha la testa ma non ha il cervello e gli manca il cuore! I due si beccano sempre ma continuano a cercarsi: la strana coppia! Intanto Nina e Roberto si scambiano opinioni sulla situazione tra loro e i non famosi. La ragazza crede che sia normale avere delle antipatie e che nessuno fa strategie per vincere. Roberto crede che un pò di coesione non farebbe male. Claudia sostiene la libertà di ognuno e pensa che Roberto sia l’avvocato del diavolo. Ne scaturisce una disussione che non va da nessuna parte. Interviene anche Dario che difende i propri compagni. Federico rigira la frittata e difende il suo lavoro e quello di Dennis. I non famosi devono occuparsi del fuoco ma non ci stanno più, vogliono che i famosi partecipino a questa attività.

Guenda e Manuela si chiedono quanto potranno resistere senza farsi una doccia vera! Il pesctore è felice del lavoro fatto e quindi premia i ragazzi con un lauto pranzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>