Isola dei Famosi 7 daytime 16 aprile, Finalmente di nuovo tutti insieme

di Valeria Croce Commenta

Dopo la puntata i naufraghi sono divisi: le donne sono rimaste sull’isola e gli uomini sono andati a pescare con Macoy. I tre baldi giovani sono rimasti sull’isola, uno di loro guarda Sandra dormire e si intenerisce dicendo che è bello vederla contenta. Clarissa sostiene che la Milo si stia mettendo a dura prova e che è davvero una donna forte.

Intanto, la famiglia di Macoy porta la cena ai naufraghi a base di riso e fagioli. Gli uomini sono entusiasti, apprezzano la cena fatta in casa e poi si sitemano nelle capanne per la notte. Le donne sentono la loro mancanza, in particolare Nina sente la mancanza di Denis.   I tre modelli fanno riposare le naufraghe e fanno il turno al fuoco.

Arriva l’alba sull’isola dei famosi e le ragazze vanno alla raccogliere i cocchi con i tre modelli. Nina cerca Silvia, ma non la trova perché è seduta in un angolo: è pensierosa e piange. La ragazza è triste perchè tutti i suoi punti di riferimento non ci sono: Aura e Pamela sono tornate a casa, Denis e Domenico sono a pescare e lei si sente persa. La malinconia raggiunge un po’ tutte mentre ricordano le piccole abitudini dei loro uomini.

Gli uomini sull’Isola dei Pescatori si svegliano e non tutti hanno dormito bene. Daniele dice che vorrebbe che ci fosse più sincerità tra di loro, meno doppigiochi e strategie. Arriva un messaggio dalla produzione: la prossima puntata andrà in onda lunedì 19 aprile. Macoy, poi, riunisce tutti sulla barca per un’altra battuta di pesca. I risultati tardano ad arrivare, anzi non arrivano proprio: la battuta di pesca è davvero deludente.  È ora di fare ritorno a casa.

Silvia e Nina, vedendo arrivare la barca, corrono incontro ai naufraghi e li baciano e li abbracciano. Denis è felice della bella accoglienza, anche lui ha sentito molto la mancanza delle ragazze. I ragazzi mostrano i pesci che hanno pescato e Nina li prende in giro per gli scarsi risultati. Intanto i tre modelli devono lasciare l’isola. Domenico, ironico commenta la loro dipartita sfregandosi le mani e aggiunge che i veri uomini sono loro.

Ora che sono riuniti tutto torna alla normalità, sembrano come una grande famiglia ma la serenità è destinata a durare poco. Dario è preoccupato per la nomination, crede che sia arrivato il suo momento per tornare a casa. Sostiene che Guenda sia riuscita ad emergere più di lui. Sandra, poi, decide di cucinare delle palline di riso e zucchero. L’idea non alletta gli altri naufraghi, ma lei si mette al lavoro. La cena è pronta e tutti mangiano la nuova ricetta e sembrano apprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>