Isola dei Famosi 7 daytime 18 marzo, Aldo e Manuela abbandonano il gioco, Loredana viene eliminata, arriva Ivana Trump

di Valeria Croce 1

La notte prima della puntata è stata davvero difficile per i naufraghi. I famosi hanno iniziato a pensare al fuoco dividendosi i turni con i non famosi. Molti di loro si lamentano perchè chi non ha fatto il turno per il fuoco si è bevuto tutta l’acqua senza pensare pensare ai compagni.

I naufraghi si preparano per la puntata. Clarissa riassume gli atteggimenti di ognuno: Davide si fa la barba, Aldo si lava per essere pronto ad uscire dal gioco. La polemica è dietro l’angolo perchè Davide viene accusato di sprecare l’acqua. Loredana lo difende ma non vuole svelare i nomi dei colpevoli, è infastidita perchè tutti se la prendono sempre con lui. Manuela ha passato la notte in bianco pensando alla sua vita. Sono passati solo sette giorni ma sembrano tantissimi. Ha imparato dalla famiglia di pescatori che gli affetti sono la cosa più importante nella vita.

Silvia e Nina si chiedono se Aldo se ne andrà veramente. Regala la sua ultima perla dicendo ai naufraghi che devono imparare a dirsi le cose in faccia senza la paura del giudizio. Non conta quanto tempo stai in un posto ma quanto dai alle persone e al luogo. Federico crede che si senta Dio. Sandra si ribella dicendogli che la gente normale non è certo come lui, che è un uomo disperatamente solo e infelice e che a questo punto fa pietà.

E’ il momento del pranzo e Dario, come sempre fa le porzioni. Dennis insorge e gli dice di smettere di parlare per niente. Crede che sia un ragazzino con manie di grandezza. Le donne si lamentano perchè gli uomini sono sempre pronti a far polemica per futili motivi. Finalmente arriva la barca che porta i naufraghi alla diretta. Intanto sull’isola dei figli di papà, Manuela comunica ai compagni che ha deciso di tornare a casa. Guenda la consola e cerca di starle vicina dicendole che la capisce.

Durante la diretta Ivana Trump sbarca sull’isola con il compito di preparare una bella tavolata per i naufraghi. La lite si scatena tra Aldo e Federico che sostiene la non correttezza dello scrittore nei loro confronti. Busi si gioca ancora la carta della cultura. Interviene anche Roberto in difesa del gruppo ma si sente dire che è brutto ed un fallito. Volano parole davvero forti tra i tre. Lo scrittore comunica il suo desiderio di voler tornare a casa.

Loredana viene eliminata e i nuovi nominati sono Claudia e AuraDaniele, grazie al televoto va direttamente sull’isola con i famosi.  I naufraghi incontrano Ivana Trump che per loro ha preparato una bellissima tavola imbandita con hamburgher e patatine fritte. Sono tutti al settimo cielo sia per il cibo che per l’incontro con la milionaria. Lei dice loro che li ammira e che starà con loro per due giorni. Vuole vivere a pieno questa esperienza anche se è preoccupata perchè non ha mai dormito sotto le stelle. Daniele è felice di essere arrivato sull’isola e spera di riuscire ad entrare nel gruppo.

Claudia e Aura sono deluse per la nomination. Aura la butta sulla bellezza sia sua che di Claudia e dice: che vinca la milgiore. Guenda, rimasta sola, non sta molto bene perchè i suoi compagni se ne sono andati. E’ una bella prova di vita questa per lei.

Commenti (1)

  1. FINALMENTE quel REPRESSO SESSUALE di aldo busi se ne andato!! anche se di sua spontanea volontà, se e andato cmq cn dei calci virtuali nel sedere!! simona nn lo doveva proprio salutare a toccato mara ed ha x lei superato il limite, ma qst limite l’aveva già superato da tempo…adesso che palle pure nello studio lo si sopporterà?? quel INTELLETUALMENTE LIMITATO! l’avevo detto dal primo giorno e lo continuerò a dire dal alto della sua cultura.

    spero esca la galanti!!! anche se pure l’altra merita di uscire quella falsona malvagia xD 2 streghe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>