Isola dei Famosi 7 daytime 19 marzo, Ivana grande naufraga, lite tra Claudia e Dario per le nomination

di Redazione 1

Sull’isola dei famosi ci sono due nuovi naufraghi, Ivana Trump che si fermerà ancora un giorno e Daniele Battaglia in arrivo dall’isola dei figli di papà. Federico è particolarmente attento alle esigenze della miliardaria che ha deciso di vivere a pieno l’esperienza rendendosi utile in tutti i lavori giornalieri. Dennis crede che sia una donna con una grandissima inventiva. E’ vulcanica, si è alzata alle 5.30, ha raccolto la legna e suggerito a Dennis di costruire una sedia con dei pezzi di legno. La sedia è pronta e lei è felicissima!

La colazione è pronta e i naufraghi si raggruppano per mangiare insieme. Chiacchierano allegramente e in armonia, sarà l’uscita di Busi che li rende così felici? Persino Davide viene apprezzato da tutti. Aura fa il bucato per tutti mentre Claudia fa notare a Federico e Dennis che fino a pochi giorni fa Davide era disprezzato dai non famosi e ora tutti gli stanno intorno. Credono che la loro falsità sia al limite della decenza.

Le nomiantion sono ancora un argomento forte sull’isola. Dario è convinto che Claudia stia facendo dei giochi poco puliti e che sia colpa sua se Aura è andata in nomination. Claudia da canto suo, difende la sua posizione e cerca conferme dai compagni a lei più vicini. Decidono di costruire una nuova capanna tutti insieme e l’occasione è buona per Dario e Claudia per litigare nuovamente sulle nomination.

Nina è piena di energia e fa un pò rabbia a Federico che invece dopo aver costruito la capanna è distrutto. Durante un bagno in mare, Daniele racconta ai non famosi come vive la famiglia di pescatori che lo ha ospitato per due settimane. Intanto Guenda, sull’isola dei figli di papà si prepara a dipingere il tavolo e le panche costruite insieme ai compagni qualche giorno fa.

Ivana e Sandra fanno conoscenza sdraiate nella capanna. E’ una scena davvero divertente perchè la Milo non sà una parola d’inglese ma nonostante ciò si sono capite benissimo! Nina e Federico, credono che Sandra si sia sentita un pò trascurata dopo l’arrivo di Ivana ma a giudicare dalle loro chiacchiere non sembra affatto. Arriva la pioggia e tutti si rintanano sotto gli alberi e le capanne.

Per Silvia, incontrare Ivana è stato un sogno realizzato, è scioccata dalla sua semplicità e dalla sua umanità. Daniele e Claudia chiedono a Davide di aiutarli a rimanere in forma e gli suggeriscono di chiedere a Ivana se vuole allenarsi con lui. Peccato che lei abbia detto a Nina che lo ritiene un nulla facente! Davide, sotto suggerimento di Dennis, dice alla Trump,in un inglese da brividi,  che l’indomani mattina si alleneranno insieme.

I naufraghi discutono dei loro istinti sessuali. Dario sostiene che la prima cosa che se ne va con la mancanza di cibo è proprio la voglia di fare sesso. Silvia ci ha provato, chiedendo a Dario delle sue voglie ma lui non ha colto.

Dopo aver costruito la nuova capanna sulla spiaggia, i naufraghi iniziano il trasloco. Sandra chiede a Dennis di poter rimanere dov’è ma lui le consiglia di trasferirsi con loro. Roberto urla come un matto perchè nessuno gli dice dove mettere le cose che sta portando verso la capanna nuova.

Ivana torna a casa, ringrazia tutti per la bellissima esperienza e per averla accolta con tanto calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>