Isola dei Famosi 7 daytime 22 aprile, Tensione tra Daniele e Sandra

di Valeria Croce 2

La vacanza degli uomini con le tre schedine e delle donne sull’Isola dei Pescatori è finita e i naufraghi devono ritornare alla vita di tutti i giorni. Sandra è ancora sconvolta dalle accuse mosse da Daniele nei suoi confronti. Il ragazzo non vuole tornare sui suoi passi, la storia della confraternita di Sandra, Denis e altri è nell’aria anche quando cala la notte.
Daniele e Clarissa si confrontano sull’argomento. La donna si giustifica dicendo che stata spesso sola, esclusa dal gruppo, lui vorrebbe essere neutrale e fuori da ogni gioco di potere. Sandra ha deciso di dormire da sola nella sua capanna ma Denis la invita a stare con loro. Inizialmente è indecisa poi sceglie di rimanere sola per non disturbare.
Denis si alza di buon ora e prepara il cocco e il caffè e decide di portare la colazione a letto ai compagni d’avventura. Domenico scherza con Silvia accusandola di avergli rubato il cocco dalle mani, lei sorride e lascia correre. Le cose sono cambiate molto dopo la diretta. Sono cambiati gli equilibri. Denis dichiara di non sentirsi parte di un gruppo ma di voler correre da solo verso la meta, verso la finale.
Daniele si dimostra disponibile con Sandra ma lei lo ignora e quasi non gli rivolge la parola. La situazione tra loro è davvero tesa. Denis consiglia alla Milo di cercare un confronto con Daniele ma lei si indispettisce perchè non capisce da che parte stia. Intanto Luca, fuori da ogni gioco, continua a costruire la sua brandina.
Nella capanna, Clarissa e Domenico parlano della finale e dei possibili vincitori. Lui spera che vincano Luca o Silvia. Dopo la chiacchierata con Domenico, Clarissa va da Sandra che le confida i suoi pensieri sul nuovo atteggiamento di Denis. Non le sta bene che lui abbia deciso di mollare il loro gruppo e di riavvicinarsi agli altri. Il loro rapporto era speciale e lei dice che lui ha rovinato tutto.  
Intanto arrivano i pezzi per costruire la zattera vinta da Pistorius durante la diretta e tutti cercano di capire come costruirla. Luca è convinto che si farà un ottimo lavoro di squadra mentre Sandra è più scettica, pensa che quando avranno finito di costruirla sarà troppo tardi. Il progetto dura poco, però, perché Luca propone di costrirla il giorno dopo, la mattina con il fresco. Silvia è stata eletta nuova donna delle porzioni e ne è molto felice. Tutti sono molto contenti di questa presa di posizione della ragazza, finalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>