Isola dei Famosi 7 daytime 22 marzo, Federico e Aura sempre più vicini, lite tra Claudia, Federico e Dennis

di Redazione Commenta

Dopo aver salutato Ivana, i naufraghi vengono chiamati per la prova ricompensa. Nina e Federico si sfidano in un percorso ad ostacoli e la ragazza vince diventando leader della settimana. Claudia e Aura sono in nomination, Federico decide di allontanarsi da Claudia preferendo la compagnia di Aura. I due dormono insieme e vivono gran parte della giornata in solitudine dal gruppo.

Sandra e Clarissa si lamentano che non c’è più acqua e ridono di Davide che si nasconde per mangiare il cocco. E’ il compleanno di Silvia, riceve un biglietto dalla sua mamma che scrive che la pensa sempre. Tutti le fanno gli auguri e lei si sente al centro dell’attenzione. Oggi il compito di Guenda è quello di cucinare delle tagliatelle al ragù per la famiglia Mecoy. Spiega la lavorazione dei prodotti e fa addirittura la pasta a mano!

Aura e Federico si coccolano sulla riva, lui crede che lei sia una buona persona e le chiede di fargli un massaggio. Sempre più vicini e complici. I commenti di Nina e Dennis sono di apprezzamento per quella che loro definiscono la “nuova coppia”. Federico per tutta risposta le dice che è la sua migliore amica! Il rapporto con Claudia si è inclinato perchè lei ha usato la crema per le zanzare senza pensare che lui ne poteva avere bisogno. I toni si alzano e i due si gridano a distanza gli insulti. Nina crede che le due ragazze in nomination si stiano facendo la guerra a colpi di liti e di complotti. Claudia confessa che non si aspettava una reazione del genere da Federico.

Davide, accusato da tutti di essere uno scansa fatiche, compare davanti ai compagni con un tronco dalle dimensioni enormi per il fuoco. Tutti lo acclamano facendogli i complimenti. Finalmente i naufraghi riescono a pescare ma la lite è dietro l’angolo. Dario attacca Dennis per colpa di un macete e il rugbista gli fa notare che non ha mai spirito di iniziativa.

Guenda ha fatto davvero fatica a preparare il pranzo ma è molto soddisfatta, purtroppo non potrà assaggiarle perchè sono riservate alla famiglia Mecoy. Sull’isola dei famosi intanto si prepara il pesce pescato. Daniele spera che l’indomani la pesca sia un pò più proficua. Cala la notte e Daniele e Aura pensano di andare a caccia di paguri ma Sandra non vuole dagli la sua lampada. L’indomani Sandra e Clarissa discutono di quanto successo durante la notte, sostengono che i ragazzi avrebbero dovuto usare quella a loro disposizione.

Davide sostiene che i cocchi sono tutti marci ma gli altri non si fidano e pensano che se li mangi tutti lui. Federico è un pò nervoso ma non riesce a dire a nessuno il motivo di questo malessere. Claudia vive una settimana un pò difficile a causa della nomination e della lite con Federico. Lui pensa di chiederle scusa per quello che le ha detto. Nina gli regala una perla: la crescita fa bene ma a volte è dolorosa!?

Dopo aver cucinato, Guenda dovrà fare il bucato per la famiglia Mecoy. Il capo famiglia le consiglia di sbrigarsi perchè sembra che stia per piovere. Dennis si è schierato con Claudia e ha smesso di parlare con Federico a causa della lite tra i due. Aura crede che lei sia maligna e voglia farla fuori. Federico abbraccia Claudia e le chiede perdono. Lei non ha ancora digerito l’atteggiamento per cui decide di non perdonarlo per ora.  Il rapporto fraterno che c’era tra Federico e Dennis è ormai compromesso, chissà se le cose si sistemeranno tra loro.

Scatta una lite tra Roberto e Davide. Il primo dice all’altro che ha usato la crema senza pensare agli altri. Davide non capisce perchè gli è saltato in testa senza motivo e lo accusa di essere un raccomandato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>