Isola dei Famosi 7 daytime 23 aprile, le rivelazioni di Silvia sulla vera cupola

di Valeria Croce 1

Quando il gioco si fa duro i naufraghi cominciano a giocare. Silvia e Denis si confrontano perchè la ragazza ha scoperto che Daniele, Luca e Guenda hanno tramato dietro le spalle di tutti e poi hanno accusato loro di essere la cupola mafiosa che usa solo strategie. Denis pensa che si siano convinti di poter andare in finale senza essere scoperti, anzi avendo dei meriti.

Denis racconta tutto a Sandra e poi parlano di Clarissa che ha votato la Milo e che ora si protegge giocando da entrambe le parti. Domenico invece, vuole stare fuori dai giochi, non vuole essere messo in mezzo ai litigi degli altri. Clarissa gli ocnfessa di essere felice, di stare in pace con se stessa.

Arriva l’ora di pranzo e gli animi sono allegri. I naufraghi sono rilassati e lasciano da parte di rancori per un momento. Mentre tutti riposano Silvia e Daniele fanno il bagno e Clarissa cerca un luogo per stare da sola. Non vuole scegliere di stare con un gruppo piuttosto che con l’altro e quindi decide di correre da sola. 

Sandra confessa a Denis di essere contenta che sia finalmente finita l’esperienza. Non vuole più stare con gente con cui non sta bene. Intanto Luca e Daniele continuano a costruire la zattera meticolosamente. Domenico vorrebbe partecipare ma Luca smonta il suo entusiasmo e gli fa capire che non c’è bisogno di lui e che i nodi che stanno facendo sono troppo complicati. Il Nesci non si lascia scoraggiare e dichiara che se la zattera all’indomani sarà pronta la userà per pescare il suo primo squalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>