Isola dei Famosi 7 daytime 26 aprile, tra balli e nomination

di Valeria Croce Commenta

I naufraghi si preparano alla puntata con una bella lezione di ballo. Un’aitante ragazza nicaraguense li raggiunge sull’isola per insegnare loro qualche passo di danza caraibica. Domenico non è molto portato per la danza, si muove come uno scimmione ma si lancia senza paura, più che altro per conquistare la bella insegnate: lo spirito del latin lover! Sandra lo incita a scatenarsi tra le risa di tutti!

Luca è molto felice di questa lezione, dice che la maestra è riuscita a trasmettere passione. Anche Sandra si lancia nel ballo, confessa di essere stata un pò impacciata all’inizio ma poi tutto è andato benissimo. Daniele si lamenta che la donna non parla con lui e quando lo fa lo critica.

Clarissa è di nuovo battagliera, dichiara che difenderà l’onore ferito di Sandra durante la puntata. Vuole dimostrare che i giochi fatti sono solo il risultato di strategie e iposcrisie. Guenda le si avvicina mentre sta riposando e le chiede di parlare ma Clarissa non vuole più avere niente a che fare con lei. Le aveva dato fiducia e lei l’ha tradita, non è disposta ad andarle incontro. Le due sono davvero ai ferri corti.

E’ il compleanno della Burt ma lei ha deciso di stare da sola. Sandra e Denis si chiedono dove sia finita e se abbia intenzione di passare del tempo con loro il giorno del suo compleanno. Silvia crede che la donna abbia preso davvero male il fatto di essere in nomination questa settimana. Per festeggiare la produzione fa arrivare una torta al cioccolato e Clarissa la divide con tutti i compagni. Dopo aver mangiato la torta Sandra dice a Clarissa e Guenda che con la bocca dolce di torta dovrebbero confrontarsi su quanto accaduto tra loro. Forse lo zucchero le aiuterà a chiarire.

Silvia e Denis fanno un bagno e lei gli chiede qual’è la cosa che più gli è pesata durante la permanenza sull’isola. Il rugbista risponde che la cosa peggiore è stata dover condividere con persone che non ama tutta l’esperienza. Nel complesso però è felice di quello che è stato.

L’appuntamento è per sta sera con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>