L’Isola dei Famosi 7 daytime 26 febbraio, i primi giorni da naufraghi tra vento e incomprensioni

di Valeria Croce 1

Il vento soffia sull’isola dei famosi! I naufraghi sono già in ansia per paura della pioggia, Aldo busi non riesce a dormire così per terra. Gli screzi sono già iniziati, Davide e Aura hanno avuto una piccola discussione ma lui si lamenta dell’atteggiamento della ragazza che non ha avuto rispetto per lui. Aura si confida con Tracy e ridono del compagno e delle sue difficoltà ad aprire un cocco.

Rossano Rubicondi da buon inviato, ci racconta che i naufraghi hanno avuto serie difficoltà a dormire, hanno passato tutta la notte svegli e all’alba erano già pronti a lavorare. I famosi iniziano a costruire una capanna ristorante. Aldo dirige i lavori mentre Sandra e Loredana se ne stanno sdraiate sulle spiaggia. Federico e Nina studiano la situazione per trovare la soluzione migliore. Sandra discute con Federico sulla direzione del vento, cercano di accordarsi su dove dormire. Finalmente Busi si accorge che le due non stanno facendo niente e chiede se si può trovargli qualcosa da fare.

Luca e Denis hanno passato la notte in infermeria, niente di grave per loro, solo alcuni lividi e qualche graffietto. Federico decide di costruire una seconda capanna per dormire. Sandra cerca di aiutarlo con alcuni consigli, interviene anche Simone che si intromette sul discorso del vento. Chissà dove tira sto vento!

Sull’isola dei non famosi ci sono anche Dan Harrow e Carlo Capponi che svegliano gli altri per organizzare i lavori da fare. Luca dirige i lavori e manda gli altri a raccogliere il necessario per costruire la capanna. Davide e Dario spaccano un cocco e lo assaggiano mentre Luca scola il riso. La divisione del cibo, come sempre crea un pò di malcontento. 

Mentre Simone prepara da mangiare per tutti sfoggiando le sue doti di chef, gli altri cercano un posto dove mangiare senza essere assaliti dal vento. Si siedono tutti in cerchio e chiacchierano divertiti. Aldo e Federico si complimentano con Loredana per il suo modo di essere così donna. Sandra ha votato Aldo ma si è pentita, spera che non esca perchè inizia a starle simpatico.

La costruzione della capanna continua, Simone e Federico discutono su come mettere i pali per reggere la struttura. La cosa va per le lunghe e Aldo interviene dicendogli di darsi una mossa che non c’è tempo da perdere. Simone si innervosisce e alza la voce dicendogli di non impicciarsi. Anche i non famosi sono già ai ferri corti. Davide crede di aver sempre ragione e si arrabbia perchè si sente escluso.

Commenti (1)

  1. spero che esca quel REPRESSO SESSUALE di aldo busi! gia nn si sopprotava ad amici, mo pure sul isola?? qua e davvero troppo xkè fa solo commenti sfasati, battute che hanno un unico senso ( le fai una e due e tre.. e basta però sa dire solo quello! e pesante e volgare fa schifo ) e diventa irrascibile cn la sua aria da intelletuale, cosa che non è, anzi è INTELLETUALMENTE LIMITATO!
    quindi fuori busi e la prossima spero sia proprio quella p. della galanti!! dategli na botta e mandatela via dal isola sarà goduta e contenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>