Isola dei Famosi 7 daytime 29 marzo, lite tra Sandra e Dario, il cibo inizia a non bastare più

di Valeria Croce Commenta

E’ arrivata la quinta settimana dell’isola dei famosi e le tensioni tra i naufraghi aumentano. Ieri si è svolta la prova leader durante la quale i naufraghi dovevano resistere a delle tentazioni proposte loro da Rossano. Alla fine Luca è leader della settimana.

Dario vuole andare a cacciare i paguri mentre Sandra va a domire dopo aver ravvivato il fuoco.  Al mattino Domenico si sveglia gonfio per il troppo sole e Davide lo rimprovera per non aver messo la crema come gli aveva suggerito. Sandra si lamenta con Federico perchè Dario le ha preso la lampada per andare a cercare i paguri. La Milo aveva la lampada sotto il cuscino e lui l’ha svegliata e ha lasciato il fuoco senza controllo con il rischio che si spegnesse. Si innervosisce molto perchè Dario ha mancato di rispetto a tutti. Nina crede che lui sia esagerato perchè adesso che è in nomination, cerca di far vedere che fa tutto per rimanere sull’isola. Lo giustifica con Sandra dicendole che forse ha esagerato un pò. Alla fine i due chiariscono e tutto si sistema.

Dario presenta le sue scuse ufficiali a tutto il gruppo per aver messo a rischio l’incolumità del fuoco. Nina e Daniele decidono di andare a cercare paguri mentre Silvia e Domenico discutono sulle scuse, a loro parere, false di Dario. Domenico, dopo pochi giorni, sta cercando di capire cosa pensano gli altri di lui e come si muovono gli equilibri tra i naufraghi. Ovviamente, si sente bellissimo e ci prova spudoratamente con Silvia.

Davide si arrabbia con Aura perchè ha sempre qualcosa da ridire su tutto quello che fa. Il palestrato è visibilmente infastidito dal fatto che la ragazza lo segue come per controllarlo. Durante la ricerca dei paguri Daniele disquisisce con Nina sulle abitudini amorose degli animali, usando doppi sensi e frasi allusive ma lei non raccoglie le sue provocazioni ed è molto divertita da questo tentativo di approccio del ragazzo.

Giornata di pesca abbondante sull’isola, i naufraghi sono molto contenti ma il riso comincia a scarseggiare e così Sandra suggerisce di diminuire le dosi. Dario ha nascosto i cocchi perchè Davide mentre li spacca se ne mangia almeno la metà. Clarissa fa notare a Davide che la legna va raccolta durante il giorno e Dennis gli chiede di aiutarla ma lui si giustifica dicendo che ha spaccato i cocchi e ora è stanco.

La vita procede tranquilla sull’isola mentre Sandra e Clarissa cercano di capire come andranno le nominaton. Federico non ha più voglia di fare niente, vuole prendersi due giorni di riposo per pensare ai suoi affetti. Il cibo continua ad essere un problema soprattutto ora che diminuisce a vista d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>