Isola dei Famosi 7 daytime 30 marzo, lite tra Denis e Roberto

di Valeria Croce Commenta

Polemica tra Roberto e Dennis su una questione di pettegolezzo. I due litigano perhcè Dennis accusa Roberto di aver riferito parole e discorsi di altri giocando sporco. Federico si mette in mezzo e Dennis lo accusa di essere uno stratega che non fa altro che tirare a sè persone per poter vincere.

Sandra e Dennis si sdraiano nella capanna e la donna cerca di rassicurarlo. Ammette di trovarsi bene in sua compagnia. Lo stima e crede che sia l’unico naufrago in grado di controllare le emozioni senza scoraggiarsi mai. Un’amicizia la loro che è nata il primo giorno e che si alimenta continuamente. La Milo spera che lui non deluda le sue aspettative.

Il pranzo è pronto ma i molluschi che hanno pescato sono pieni di sabbia e Guenda si lamenta che nessuno degli uomini muscolosi che sono sull’isola si dà da fare per aiutarla a pulire le conchiglie. Poco dopo propone di spostare la zona cucina in un posto un pò più pulito e igienico di quello dov’è adesso. Tutti le dicono di sì ma nessuno si muove.

Domenico, Nina e Dennis parlano della grande forza dimostrata da Sandra nonostante la sua età. Lei intanto si confronta con Clarissa su quanto accaduto tra Dennis e Roberto. La Milo, che non ha assistito alla scena si fa racontare quanto successo e comenta dicendo che tutti usano a sproposito la parola: Falsità. Clarissa le fa notare che le donne non hanno mai litigato mentre gli uomini continuano a discutere. Non si capisce dove vogliono arrivare con tutte queste discussioni che gli fanno solo perdere energie.

Domenico continua a sondare il terreno per capire da che parte stare. Chiede a Nina e Clarissa come sono le divisioni in piccoli gruppetti. Lui da buon latin lover sottolinea le preferenze delle due donne nei confronti degli uomini sull’isola. Parlano di bellezza e di muscoli e Nina sostiene che ognuno ha i suoi gusti. Federico gli suggerisce di non farsi sentire da Davide che si ritiene il più bello e considera tutti gli altri brutti e poco attraenti.

Guenda è davvero in difficoltà, è una sfida che sta cercando di vincere ma si isola spesso per pensare e raccogliere le idee. Forse il fatto che non si sia ancora integrata nel gruppo non le allevia la sofferenza e la mancanza degli affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>