Isola dei Famosi 7 daytime 6 aprile, lite tra Clarissa e Dennis,

di Valeria Croce Commenta

E’ il 41 esimo giorno e Clarissa litiga con Dennis. Lei lo accusa di essere un doppio giochista che vuole sempre avere ragione. I loro dissapori sono nati fin dall’inizio ma oggi sono esplosi. Probabilmente il litgio è dovuto anche al modo con cui Dennis ha trattato ieri Guenda. La ragazza crede che il rugbista non sia gentile nei confronti di Clarissa. Lui non riesce a sopportare il modo di essere di Clarissa, crede che lei non debba obbligarlo ad esserle amico.

Come sempre Dario, che non c’entra niente, interviene prendendosi la colpa perchè ha riportato a Clarissa delle cose non vere. Dennis si innervosisce e dice a Dario che secondo lui dovrebbe smettere di intromettersi nelle cose che non lo riguardano. Le cose non cambiano e il rugbista accusa la Burt di essere una principessa. La donna è molto arrabbiata e si sfoga con Guenda.

La discussione continua con gli altri sotto la capanna e Clarissa dichiara guerra a Dennis. Poi, chiede spiegazioni a Dario sulle parole dette. Il ragazzo dichiara di sentirsi in debito con lei e per questo cerca di aiutarla dicendole cose che non sa sugli altri naufraghi. Putroppo la sua gentilezza viene mal interpretata. Sandra consiglia a Dario di non intromettersi nelle cose altrui. La Milo crede che la reazione di Clarissa sia stata un pò esagerata e crede che la donna abbia paura per la nomination.

Piove sull’isola e i naufraghi cercano di ripararsi ocme possono. Sono tutti demoralizzati, Nina crede che questa sia una delle giornate più brutte da quando sono arrivati. Silvia si lamenta con Domenico per la stanchezza e per la fame. I naufraghi si preparano per il pranzo ma arriva una bella sorpresa da parte della produzione. A causa del maltempo la prova ricompensa non potrà essere sostenuta per questo la produzione fa recapitare ai naufraghi della carne da fare alla piastra.

Purtroppo le opinioni sono diverse e ne nascono delle piccole discussioni su come cuocere la carne. Alla fine Dennis propone che ognuno se la cucini come meglio crede. Sandra pensa che sia meglio cuocerlo prima di dividerlo perchè con la cottura il volume diminuisce. Daniele crede che il cibo sia diventata una fobia per tutti. Il silenzio cala quando finalmente decidono di cuocere la carne e la mangiano. La polemica è in agguato perchè dopo aver mangiato, Sandra e Dennis criticano il modo di cucinare di Luca.

Davide confessa a Clarissa di essere pronto a tutto, il fatto di aver partecipato al programma gli permetterà di fare qualunque cosa nella vita. Tra famosi e non famosi spesso ci sono delle divisioni sul modo di vivere l’isola, troveranno un punto di incontro? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>