Isola dei Famosi 7 daytime 9 aprile, giornata di chiarimenti e strategie

di Valeria Croce 2

Il 44 esimo giorno è arrivato sull’isola dei famosi. Davide è stato eliminato e al suo posto è arrivata Pamela. I non famosi sono molto più numerosi dei famosi e questo preoccupa soprattutto il gruppetto di Sandra, Dennis e Nina che cercano di tutelarsi a vicenda.

Dario è di turno al fuoco con Guenda. Idue si confrontano sulle nomination e sul rapporto con Nina e Aura. Dario ha raccontato ad Aura che il gruppo la voleva votare e lei è subito corsa da Nina a dirle tutto. Il ragazzo si trova sempre in mezzo alle questioni altrui. Vuole fare il buon samaritano ma spesso tutto gli si ritorce contro. Guenda confida che avrebbe voluto aiutarla ma purtroppo sta sempre in compagnia di Luca e Daniele.

Arriva l’alba a Wild Cane Cay e Domenico  già ci prova con Pamela chiedendole, escluso lui, chi è il più affascinante secondo lei sull’isola. La ragazza non ha dubbi: Dennis. Ha un bel fisico e uno sguardo penetrante, sostiene che potrebbe essere il suo tipo.  Il rugbista intanto, ascolta il suo cd con il corso di italiano regalatogli da Simona Ventura. Nina è con lui e ridono come matti! Si accodano anche gli altri e tutti insieme ascoltano, ripetono e ridono.

Poco dopo, Dario e Nina parlano della nuova arrivata, Pamela. Dario crede che sia una brava ragazza e Nina è d’accordo con lui. Pamela scherza con Daniele nella capanna; di lui pensa che sia un tipo affascinante e intrigante. Ne vedremo delle belle con questa nuova naufraga!

Silvia fa un annuncio storico: per tutta la settimana laverà le ciotole! Apriti cielo! Forse il fatto di aver vinto la nomination le è servito per capire che se vuole rimanere si deve dare da fare! Intanto, Sandra decide di preparare le tagliatelle con la farina e le uova vinte in puntata. Dario e Aura, sulla spiaggia, cercano ancora di chiarirsi dopo le nomination della settima puntata. Dario crede che lei abbia messo in dubbio la sua sincerità ma la ragazza ammette di essere un pò stufa di questi discorsi e gli chiede di chiudere la questione.

Guenda parla con Pamela e Clarissa e riporta una conversazione avuta con Nina. La showgirl ha detto che è giusto che ognuno faccia le sue strategie , settimana scorsa ha ordinato a Clarissa e Guenda di votare Aura perchè lei non poteva essendo sua amica! Clarissa si infuria e dice che lei non fa nessuna strategia. Guenda non sa che pesci pigliare! Le due danno versioni diverse, opposte e lei non sa a chi credere.

Commenti (2)

  1. comè disperata la cara pamela,sta morendo d’amore.
    non le è bastato un marito e la convivenza con federico,è già in partenza per una nuova avventura.brava!!!!!!!!!!!!!!

  2. Molto affranta poverina… le lacrime nel programma non erano per l’amore perso ma per la figura televisiva… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>