L’Isola dei Famosi 7 daytime 4 marzo, famosi colpiti da un virus, eliminato Simone Rugiati, nominate Loredana e Tracy

di Valeria Croce Commenta

Puntata scoppiettante quella di ieri sera tra polemiche, risate e nomination. Ieri i famosi hanno avuto alcuni problemi di stomaco dopo pranzo. Simone si sente un pò in colpa ma in fondo non è colpa sua. Sandra non si sente per niente bene e Clarissa decide di chiamare il dottore ma anche Simone, Federico e Claudia hanno dolori e nausee. Sembrerebbe un’intossicazione alimentare. Il dottore li rassicura e dà loro delle medicine.

I non famosi sono un pò invidiosi della spiaggia degli altri, credono che sia più bella ma sono anche consapevoli di essere più fortunati perchè hanno più cibo e hanno avuto anche il fuoco. Prima di lavarsi discutono sulle dosi del bagnoschiuma e dello shampoo.

La visita del dottore continua perchè sembra davvero un’epidemia anche se lui minimizza. Federico chiede di essere portato via. L’unica che si sente bene è Clarissa. Claudia viene portata all’ospedale mentre sull’isola cala il silenzio, un silenzio che attira un animale non proprio amichevole. Il fuoco che erano riusciti ad accendere con fatica si è spento. I naufraghi discutono sul virus e ringraziano Clarissa per averli assistiti. Loredana e Dennis fanno i complimenti a Sandra per la sua resistenza e il suo coraggio. Tutti sono felici perchè Aldo è in ospedale e sull’isola regna il silenzio. Nina racconta i dolori patiti e pensa che quelli che si sono fatti portare in ospedale hanno un pò esagerato, secondo lei non era necessario.

Luca è solitario, i dolori dovuti al collare lo torturano e non può prendere medicine perchè è praticamente a digiuno. Dennis è molto arrabbiato perchè nessuno si è preoccupato del fuoco che alla fine si è spento. I non famosi intanto, ipotizzano e sognano il momento del congiungimento con i famosi. Aspettando la diretta i naufraghi si lamentano un pò per la fame mentre Simone prepara il sacco con le sue cose perchè è in nomination. Sandra e Clarissa non perdono il sorriso nonostante le evidenti difficoltà e prendono in giro Aldo che non è riuscito a farsi fare la barba da Nina.

Durante la diretta rientrano i naufraghi finiti in ospedale. Aldo confessa di essersela vista davvero brutta. Il primo eliminato dell’isola dei famosi è Simone Rugiati. I non famosi fanno il loro ingresso per essere presentati ai ‘cugini’ famosi. La prova è giocata da tre famosi contro tre non famosi. Devono resistere vicino ad un fuoco altissimo, 2 a 1 per i non famosi. Luca Ward, dopo la caduta di settimana scorsa si sente davvero male e decide di tornare a casa. Iniziano le nomination: Loredana sfiderà Tracy.

I non famosi, dopo un giro di nomination, scelgono un di loro che andrà a vivere sull’isola dei famosi. Lo stesso viene fatto dai famosi. Loredana va a vivere con i non famosi che la accolgono con affetto sincero. Le spiagge verranno scambiate per questa settimana ma a causa del maltempo, per una notte dormiranno tutti sulla stessa isola. Il medico ha deciso di trattenere Sandra in ospedale per accertamenti, lei non è molto d’accordo ma non ha scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>