Isola dei famosi 7 finale: il vincitore è Daniele Battaglia

di Redazione 3

Tra meno di un’ora comincia l’attesissima ed ultima puntata de L’isola dei famosi 7, che decreterà un vincitore tra Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e l’unico Nip rimasto in gara Luca Rossetto. Seguitela insieme a noi!

E’ finalmente iniziata l’ultima puntata de L’isola dei famosi 7. Simona Ventura indossa un elegantissimo abito da sera. Viene fatto un video di presentazione di Rossano Rubicondi, perno portante del programma.

Viene trasmesso anche il video di presentazione dei quattro finalisti. La presentatrice chiacchera con i quattro, che si ritrovano a Milano, e certamente in condizioni migliori. Luca, Domenico e Guenda sono al televoto. Fa il suo ingresso in studio Sandra Milo. L’attrice si commuove a rivedere il suo percorso all’interno del reality.

Sandra racconta di aver vissuto una terribile vicenda per l’affidamento della figlia Debora, nata dopo la fine del suo primo matrimonio e dalla relazione con il suo seguente compagno. L’attrice racconta anche di essere stata condannata a causa di un uomo, Giuseppe Lo Presti, con cui è stata per circa 7 anni. Sta per terminare la votazione. Parlano i naufraghi che sono al televoto.

Fa il suo ingresso in studio anche Clarissa Burt. L’attrice ha un incontro piacevole con la sorella venuta da Phoenix per lei. E’ arrivato il momento dell’eliminazione: a lasciare L’isola dei famosi è Domenico Nesci. I tre finalisti devono affrontare una prova ed accedere alla finalissima. Ad aiutarli in quest’impresa sarà Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’isola dei famosi.

Entra in studio anche Silvia Zanchi e Dennis Dallan. Il primo ad affrontare la prova è Luca Rossetto. Lo seguono Guenda e Daniele. La prova parziale è stata vinta da Daniele. Tra poco ci sarà un’ulteriore prova che potrà comportare dei cambiamenti nella classifica. A Rossano Rubicondi viene dedicato un balletto molto hot da parte di Nina Senicar, Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti. Rossano riceve la piacevole sorpresa di Ivana Trump. Dopo una breve intervista all’ex moglie di Rossano, i concorrenti dovranno affrontare un’ulteriore prova.

Daniele vince la seconda prova: è dunque il primo finalista de L’isola dei famosi. Verrà effettuato il televoto tra Guenda Goria e Luca Rossetto. Chi supererà il televoto, potrà essere un probabile vincitore del reality. Rientra in studio anche il simpaticissimo e solare Domenico Nesci.

E’ arrivato il momento della seconda eliminazione: a lasciare L’isola dei famosi è Guenda Goria. Luca Rossetto si gioca la vittoria con Daniele Battaglia. L’ingegnere è incredulo per quanto gli sta accadendo!

Si avvicina il momento che decreterà il vincitore della settima edizione de L’isola dei famosi. Entra in studio la terza classificata, Guenda Goria. Rientrano anche i due finalisti. Il primo è Luca. Quest’ultimo riceve una bella sorpresa da Aura, la sua preferita, che gli si presenta vestita da Jessica Rabbit.

Giunge anche Daniele, il secondo finalista. Il naufrago dà un bacio a Sandra Milo, che però lo giudica il bacio di Giuda. Sandra è convinta infatti che il ragazzo abbia barato nel gioco. Loredana Lecciso interviene contro Sandra e contro Nina, che si è messa a piangere dichiarando che non è mai esistita la cupola.

Dopo una statistica sull’eventuale vincitore, il programma si avvia alla conclusione. Il vincitore de L’isola dei famosi 7 è: Daniele Battaglia.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>