In forma con Davide a L’isola dei famosi 7?

di Diego Odello 9

Davide In forma con Davide

Nella settima edizione de L’isola dei famosi potrebbe esserci un nip più famoso degli altri. Lui è Davide Di Porto, quarantatreenne stuntman, figurante a Cinecittà, esperto di nutrizione e di body building, noto al popolo di internet per essere il protagonista di In forma con Davide, una serie di speciali realizzati da Flop Tv, in cui il gestore di una palestra romana, insegna a tenersi in forma e a farsi notare dalle ragazze.

Stando a fonti vicine allo stesso Davide, il personal trainer latin lover, che da sempre aspira a partecipare ad un reality (ha già provato ad entrare al Grande Fratello, ma è stato scartato), avrebbe superato le selezioni e a febbraio partirebbe per L’isola.

Davide, che potete vedere qui sotto in un video che spopola su youtube, potrebbe essere il concorrente ideale per l’edizione 2010 del reality di Raidue, non solo per la sua spontaneità e il suo carattere scoppiettante, ma anche per il suo vissuto fuori dal comune. Insomma: un vero e proprio personaggio. Lo vorreste?

Commenti (9)

  1. Davide fai vedere i muscoli ai vip! Sei tutti noi!

  2. Grande Davide!!!se c va io lo guardo!!!
    sti gg mi han girato il link a questo video di risposta!!

    http://www.youtube.com/watch?v=F8J_wut7PrI

    troppo forte, tajatevi dalle risate!!!

  3. Raga se va davide all’isola dei famosi io me la vedo 24 ore su 24… risate assicurate!…fagli vedere un po di muscoli a quei scandali d’omini che partecipano! ahah…. le scene per msn di davide le avete mai viste? http://msnickcreatornews.wordpress.com/2010/01/25/in-forma-con-davide-scene-per-msn/

  4. Ma ha fatto anche un porno!!! O mi sbaglio?
    Secondo me il tipo che compare in questo video
    http://www.zozzerie.com/2010/02/ancora-caterina.html
    è lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>