Isola dei famosi 7: Luca Ward e Roberto Fiacchini naufraghi a Corn Island

di Redazione Commenta

Tra i concorrenti della settima edizione de L’isola dei Famosi potrebbero esserci anche Roberto Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero e l’attore e doppiatore Luca Ward.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni i due si aggiungerebbero ai vip già confermati Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Daniele Battaglia e Denis Dallan. Incerta, per ora, Pamela Prati che deve sciogliere ancora le ultime riserve. In caso la showgirl sarà sostituita da Cicciolina. Torna di nuovo di moda il nome di Ivana Trump: l’ereditiera dovrebbe partecipare in qualità di Guest Star.

Nel frattempo Rossano Rubicondi, l’inviato del talent show di Raidue, ha descritto, sempre sulle pagine del settimanale, la nuova location Corn Islands in Nicaragua (a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields): la località, che sostituisce le spiagge di Cayo Cochinos (Honduras), è infestata da giganteschi insetti e serpenti velenosi.

I naufraghi hanno già svolto le visite mediche all’ospedale Niguarda di Milano e dall’1 al 3 febbraio si raduneranno in Val D’Aosta per affrontare il corso di sopravvivenza. In quella occasione il cast sarà al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>