Isola dei famosi 7, nona puntata live: eliminati Dario Nanni e a sorpresa Nina Senicar. In nomination Denis Dallan e Clarissa Burt

di Monia Gelfo 2

Tra pochi minuti andrà in onda la nona puntata de L’isola dei famosi 7, che noi come sempre seguiremo in live blogging insieme a tutti voi.

Questa sera uno tra Guenda Goria e Dario Nanni dovrà abbandonare l’isola. Ci sarà il faccia a faccia fra Pamela e Federico. Oscar Pistorius sarà la guest star della serata. Ci sarà infine un’altra eliminazione a sorpresa. Se volete scoprire chi sarà il nuovo eliminato e avete voglia di seguire le disavventure dei naufraghi in compagnia, l’appuntamento è fissato per le 21.00. Non mancate!

Benvenuti alla nona puntata de L’isola dei famosi 7 live. Viene trasmess un RVM con i nuovi naufraghi de L’isola. Domenico rosica dall’invidia. Le donne, a partire da Sandra Milo, sono entusiaste di questi tre uomini e avrebbero voluto sostituirli con i loro compagni. Entrano in studio i tre ragazzi, ritornati dal reality.

Sull’isola sono presenti altre tre ragazze prosperose per allietare i naufraghi. Viene trasmesso un altro RVM in cui Daniele si lamenta del fatto che Nina, Sandra e Denis siano i più motivati nell’arrivare in finale ed è per questo motivo che adottino varie strategie. Domenico interviene in difesa dei tre, ma Luca Rossetto pensa che Daniele abbia perfettamente ragione. Daniele ribadisce il concetto  e tira in ballo (a conferma di ciò) Claudia Galanti, che l’ha reso partecipe della strategia dei tre.

Nina si difende da tali accuse, sostenendo che tra Daniele Battaglia, Claudia Galanti e Federico Mastrostefano sia stato fatto un altro patto per cercare di andare avanti insieme. Interviene Claudia in difesa di Daniele accusando Nina di voler eliminare fin da subito il ragazzo. Federico confessa che anche lui aveva preso parte a queste strategie, ma che è stato eliminato dopo essersi pentito di averne fatto parte.

Viene trasmesso il video che riguarda le prove leader dei naufraghi, che decreta vincitori Denis, Luca e Daniele. Il vincitore della prova leader, con grande stupore, è Luca. Si passa anche alla prova di cultura generale. I concorrenti recitano le poesie scritte di loro pugno. Viene fatta la presentazione del grande atleta Oscar Pistorius, che viene accolto benissimo dai naufraghi.

Guenda dopo la puntata, chiede scusa a Clarissa Burt per averla attaccata duramente. La ragazza parla con la madre Maria Teresa Ruta ed il fidanzato. Dario, invece, parla con il papà. Oscar Pistorius fa una prova con lo scopo di aiutare i naufraghi. I ragazzi sono estremamente contenti di aver trovato tra i premi vinti da Oscar Pistorius anche il pane e la cioccolata.

Si passa alla fine della relazione tra Pamela Compagnucci e Federico. Nell’RVM Pamela spiega di essere innamorata di Federico e dice di essere disposta a tutto. Fa il suo ingresso in studio Pamela. Federico e Pamela hanno un confronto diretto. L’ex corteggiatrice spiega al tronista di aver sbagliato il modo in cui l’ha lasciata. L’ex tronsita, dal suo canto, le chiede scusa per il suo comportamento.  Pamela si rende conto della sua eccessiva gelosia nei confronti di Federico. Entrambi si dicono innamorati, ma Simona li esorta a riprovare la loro relazione.

E’ arrivato il momento dell’eliminazione: chi dovrà abbandonare l’isola è Dario. I naufraghi, divisi in due gruppi, dovranno sostenere una prova immunità. Coloro che non supereranno la prova andranno in nomination ed uno di loro verrà eliminato questa sera stessa. La prova viene vinta da Silvia, Domenico, Guenda, Daniele. Andranno al televoto Sandra, Nina, Clarissa e Denis. La squadra che è stata definita una sorta di “cupola” tra poco verrà divisa. Gli ospiti in studio fanno dei pronostici su chi potrebbe essere eliminato.

E’ arrivato il momento dell’eliminazione. Chi dovrà abbandondare l’isola è Nina. Durante le nomination, Sandra viene ripresa da Cristiano. Il problema nasce dal fatto che l’attrice abbia nominato Daniele  per averle racontato cose intime di lui. Fa il suo igresso in studio Aura Rolenzetti. La ragazza si è sentita vittima di un complotto. Nina ne approfitta (prima di andare via dall’isola) per difendere il suo rapporto con Denis e Sandra.Nina spiega di non essere andata contro Aura, ma Federico la contraddice.

I nominati di questa settimana sono Clarissa Burt e Denis Dallan. Le donne vengono divise dagli uomini. Per la loro gioia, gli faranno compagnia le tre ragazze di bella presenza.

Commenti (2)

  1. che bello via la nina,montata del c… molto meglio la galanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>