Isola dei famosi 7, promo e curiosità

di Redazione 1

Manca poco all’inizio della settima edizione de L’isola dei famosi (prevista per mercoledì 24 febbraio su Raidue) e il promo che vi mostriamo in apertura di post ne è la dimostrazione.

In attesa di scoprire i nomi dei dieci non famosi, grazie a Tv Oggi, possiamo scoprire che i naufraghi vip non si porteranno a casa grandi cifre (tenuto conto degli ingaggi da capigiro delle precedenti edizioni): Loredana Lecciso, ad esempio, guadagnerà 50mila euro.

Il costo più alto dovrebbe essere quello per occupare il suolo di Lime Island, in Nicaragua, 6000 euro al giorno, pari a 400.000 euro totali.

Insomma, anche L’isola è stata colpita dalla crisi economica (a differenza di Ballando con le stelle che sembra paghi 900mila euro per Ron Moss, 570 per Raz Degan, 240mila per Barbara De Rossi, 185mila per Lorenzo Crespi e 96mila per Margherita Granbassi), ma tutto sommato i naufraghi non hanno da lamentarsi lamentarsi: oltre al cachet arriveranno i soldi delle ospitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>