Isola dei famosi 7, settima puntata live: Pamela Compagnucci nuova naufraga. Eliminato Davide Di Porto. Nominati Aura e Dario

di Giulio Pasqui 7

Tra pochi minuti andrà in onda la settima puntata de L’isola dei famosi 7, che noi come sempre seguiremo in live blogging insieme a tutti voi.

Questa sera una tra Silvia Zanchi e Davide Di Porto dovrà abbandonare l’isola. Tornerà in studio Luca Ward dopo un periodo di convalescenza, mentre Federico si dovrebbe confrontare con la sua ex Pamela. Se volete scoprire chi sarà il nuovo eliminato e avete voglia di seguire le disavventure dei naufraghi in compagnia, l’appuntamento è fissato per le 21.00. Non mancate!

21.03 – Puntuale come sempre, inizia la settima puntata dell’Isola dei famosi con il romanzo dell’isola.

Si inizia subito con la prova ricompensa, una delle due delle serate. Ovviamente la spiegazioni di Rossano sono incomprensibili come sempre. Il suo gesticolare mi innervosisce e proprio per questo, dopo la “litigata” di domenica, speravo che questa sera che in Nicaragua come inviato ci fosse qualcun altro. Vabbè.

Le squadre sono due. Una è composta da Daniele (capitano), Dario, Rossetto, Davide, Guenda e Sandra; l’altra da Nina (capitana), Denis, Aura, Domenico, Clarissa e Silvia.

Il premio-ricompensa è la visita dei parenti per la settimana prossima.

Alla fine vince la squadra apparentemente più debole, ovvero la squadra di Daniele Battaglia. Dunque tutti i componenti della squadra la prossima settimana riceveranno in visita un loro parente.

21.23 – Per Pasqua ogni naufrago ha ricevuto una lettera da parte di un loro caro.. ovviamente le lacrime non si sono risparmiate. Le più false? Quelle di Dario Nanni. Che tristezza.. non è un bravo attore. Molto belle invece le lacrime di Daniele, emozionante.

21.32 –  Supersimo si collega dal Nicaragua con due tecnici De Gano e De Cicco, per chiarire la situazioni in Nicaragua. Dichiarano che quando partono dall’Italia sanno già cosa li aspetta e che la situazione è la solita dei soliti anni e di tutti i reality. Ovvio che i problemi esistono ma non drastici come si era voluto far sembrare. Simona li ringrazia per il lavoro che stanno svolgendo.

21.35 – Primo collegamento con la Missione e subito gli ultimi 30 secondi del televoto e lo stop dello stesso. I giochi sono fatti come dice Simona e il risultato sembra abbastanza scontato: fuori Silvia, ma in realtà non è così. Vedrete.

Si parla di Davide, unico vero motivo per guardare attualmente l’isola.  Il suo obbiettivo è di fare un film con Verdone o Vanzina, mica un sogno così.. Sogna anche fare l’inviato per il prossimo anno. Sogna qualunque cosa basta restare nel mondo dello spettacolo dunque. Furbo.

21.46 – Si volta pagina e si tratta il capitolo Federico Mastrostefano che entra con un look insolito i suoi capelli ora sono biondo platino. Anche lui, ora fuori dall’isola, deve trovare un motivo per far parlare di se ed eccolo.

La tattica isolana di Federico ricalcava le orme di Mauro Marin al Grande Fratello: anche lui, infatti, è entrato con uno spirito da stratega, pultroppo (per lui) non ha usato una buona strategia ed è tornato a casa. Ben gli sta.

Federico conferma quanto detto da Aldo Busi: dietro le telecamere esiste un’altra isola e nessuno ha il coraggio di dire la propria opinione davanti alle telecamere.

E’ arrivato il momento del confronto che tutti noi stavamo aspettando, ovvero quello con Pamela Compagnucci, la sua ex fidanzata di Federico che la scorsa settimana ha lasciato in diretta. Supersimo però ci riserva una grandissima sorpresa: Pamela è in Nicaragua ed è la nuova concorrente dell’isola 7.

22.12 – Seconda prova ricompensa della puntata, è quella di cultura generale.  La prova è a coppie ed ad ogni risposta esatta c’è una consistente ricompensa. I ragazzi hanno vinto, rispondendo esattamente alla domanda, 12 uova, un chilo di mele, 2 litri di latte. Hanno sbagliato e dunque non vinto, invece, i bucatini (non sapevano la città dove c’è il maschio angioino), 12 salcicce (non sapevano il modo indicativo, tempo passato remoto del verbo assumere).

La domanda che vedeva protagonisti Guenda e Rossetto, invece, riguardava tre regioni a statuto speciale e hanno risposto esattamente: peccato che Antonia Dell’Atte abbia suggerito loro dallo studio senza scrupoli.

22.32 – Per la prima volta in studio c’è Isa, la fidanzata di Davide che rimane impassibile come sempre. In compenso gli chiede scusa per i tradimenti che Isa ha dovuto subire. Io li vedrei benone in una sit com, sai che spasso.

Ovviamente chiede info sulla Roma e sulla Lazio, intanto saluta la tifoseria romana. Un bel gesto, bravo Davide. I saluti questa sera non si sono prolungati più di tanto, strano.

22.40Risultato del televoto: esce Davide Di Porto. Come vi avevo anticipato il risultato vi avrebbe stupito, e così è stato. E’ uscito anche questa settimana un bel personaggino di questa isola, sicuramente uno dei più interessanti. E l’isola sprofonda sempre più nella noiosità.

Ecco la prova leader, che vede protagonisti in una sfida Nina e Daniele, sottoposti alla prova del fuoco. Chi dei due sopravviverà di più diventa automaticamente il leader della settimana, che alla fine è Daniele.

23.00 Partono le nomination. Guenda nomina Clarissa perchè lei sa che è vero quello che dice Federico ma non lo ammette.

Nina nomina Guenda perchè ha legato poco con lei. Intanto noto che la Ventura si è accomodata in una bella poltrona per le nomination. Che grande.

Aura, a sorpresa, nomina Denis perchè sa di starle antipatico.

Fuori dalla missione c’è super Pamelona, che sta per fare una sorpresa agli altri concorrenti che non sanno nulla. Intanto in un confessionale fatto prima di partire, Pamela ha rivelato che sull’isola potrebbe innamorarsi di Denis. Ci riuscirà? Secondo me si.

Dario nomina Aura. Rossetto nomina Denis.

23.20 – Torna in Italia dopo essere stato eliminato la scorsa settimana, Roberto Fiacchini. La Ventura “butta” l’intervista sul passato e Roberto incomincia a raccontare del suo passato in collegio e di quando ha avuto il piacere di conoscere papà Renato Zero.

Sandra nomina Aura. Denis nomina Aura. Clarissa nomina Aura. Domenico nomina Aura. Silvia nomina Aura.

23.56 – Torna in studio Luca Ward, finalmente senza stampelle.

Daniele, il leader, manda in nomination Dario che si scontrerà questa settimana con Aura, la nominata del gruppo.

Commenti (7)

  1. Pamela sull’isola e Federico rosica hahaha 😀

  2. grande Pamelonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :=)

  3. Davide fuori!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Federico.. Hai soltanto quello che ti meriti!! Pamela ha tutta la mia solidarietà..

  5. Meno male che era triste e affranta, Pamela, una buffonata mandarla sull’isola! Svilimento totale dei rapporti e dei sentimenti…

  6. pamela è una grande!!!!!!!forza pamela federico rosiconee!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>