Isola dei famosi 8: Abigail Barwuah, sorella di Balotelli e Raffaele Paganini nel cast? Lele Mora rifiuta

di Giulio Pasqui Commenta

Continua l’allestimento del cast per la prossima edizione de L’isola, la cui partenza sarebbe fissata per il 3 Febbraio su Rai 2.

Secondo quanto rivelato dal settimanle Diva e donna sarebbe pronta per l’Honduras anche Abigail Barwuah, la sorella naturale di Mario Balotelli. Chissà se la sorella del campioncino che milita attualmente nel Manchester City sarà in grado di tener testa (e creare) agli scandali creati da SuperMario?

Nel frattempo pare che anche Lele Mora sia stato contattato dalla produzione de L’isola dei famosi. L’agente delle star, secondo nostre fonti, avrebbe scelto di rinunciare per occuparsi di altri progetti.

Per il momento continuano a circolare anche i nomi di Giorgia Palmas, Magda Gomes, Matteo Materazzi, Eleonora Brigliadori, Ruud Gullit, Marika Fruscio, Daniel McVicar e della coppia del mistero (si fa per dire) Antonella Mosetti-Aldo Montano. Il nome nuovo è quello del ballerino e attore Raffaele Paganini, già visto nei panni di giudice al talent show Accademy.

Nel frattempo è sfumata la possibilità per il principe Emanuele Filiberto di Savoia di essere l’inviato dall’Hounduras visto che sarà impegnato in altri progetti televisivi, tra cui I Raccomandati. Il cerchio si stringe agli ex isolani Daniele Battaglia e Domenico Nesci o un outsider (anche se il vincitore dell’ultima Isola sembra il favorito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>