Isola dei famosi 8: Cecilia Rodriguez si candida

di Diego Odello 1

Cecilia Rodriguez, che ha ammesso qualche mese fa di non saper cantare, di non saper ballare, di non amare il piccolo schermo e di non avere ambizioni di celebrità, vorrebbe partecipare a L’isola dei famosi.

La sorella della ben più nota Belen Rodriguez, dopo essersi aumentata di due taglie il seno, come si scopre su Chi e come ricorda Donatella Aragozzini oggi su Libero, non solo avrebbe avanzato la sua candidatura per essere naufraga dell’ottava edizione (ancora non in palinsesto) del reality di Raidue, ma avrebbe già individuato il progetto da realizzare in caso di vittoria: aiutare la famiglia ad aprire un ristorante in argentina.

Ricordiamo che Cecilia Rodriguez era stata accostata anche a Io ballo, il talent danzerino di Canale 5, prima che questo venisse momentaneamente accantonato. Insomma: da qualche parte, prima o poi, Cecilia Rodriguez la vedremo e molto probabilmente sarà un reality.

Commenti (1)

  1. per carità … già sopportiamo la sorella dalla A alla Z gossip, pubblicità (monoespressione -monoparola- monomovimenti)….. ci manca pure ROCCO ed i suoi FRATELLI !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>