Isola dei famosi 8: Cristiano De Andrè, Cecilia Rodriguez e Fernando Vitale nel cast?

di Redazione 4

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

L’ottava edizione de L’isola dei famosi non è ancora stata programmata, ma si dovrebbe fare, tanto che circolano interessanti voci sui possibili futuri naufraghi.

Secondo Chi negli uffici di Magnolia è stato visto sempre più spesso Cristiano De Andrè. Il cantante inizialmente si pensava potesse essere in trattativa per partecipare come ospite a X Factor 4, ma invece Simona Ventura lo vorrebbe come concorrente del reality e pare che le trattative siano ben avviate.

Cecilia Rodriguez a Tgcom ha confermato di essere stata contattata dalla produzione per partecipare al reality e di aver accettato:

Si. Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.

Al cantante e alla soubrette bisogna aggiungere l’auto candidatura di Fernando Vitale, ex tronista, ora porno attore, protagonista sui settimanali di gossip, pronto ad intraprendere l’esperienza sull’isola.

Commenti (4)

  1. un altro flop per la Ventura?
    sempre i soliti programmi che noia sta Rai …
    paghiamo il canone per vedere i soliti, noiosissimi e truccatissimi programmi

  2. Meno male credevo che la rai non volesse farla,ma quale flop un edizione poco fortunata non significa che il format sia finito!
    Io comunque spero nel passaggio a mediaset sia dell’isola che di Simona, sono troppo per la rai che le sottovaluta cosi!

  3. ENNESIMA BUFALA SUL CONTO DEL SIG. DE ANDRE’!!!!!!! HA SMENTITO LUI STESSO LA SUA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEGLI SFIGATI!

  4. Speriamo k la facciano in Mediaset xk la Rai cn i reality nn ci sa fare non capisco cm è riuscita a far cadere così in basso un programma!!!

    Vergogna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>