
L’ottava edizione de L’isola dei famosi non è ancora stata programmata, ma si dovrebbe fare, tanto che circolano interessanti voci sui possibili futuri naufraghi.
Secondo Chi negli uffici di Magnolia è stato visto sempre più spesso Cristiano De Andrè. Il cantante inizialmente si pensava potesse essere in trattativa per partecipare come ospite a X Factor 4, ma invece Simona Ventura lo vorrebbe come concorrente del reality e pare che le trattative siano ben avviate.
Cecilia Rodriguez a Tgcom ha confermato di essere stata contattata dalla produzione per partecipare al reality e di aver accettato:
Si. Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.
Al cantante e alla soubrette bisogna aggiungere l’auto candidatura di Fernando Vitale, ex tronista, ora porno attore, protagonista sui settimanali di gossip, pronto ad intraprendere l’esperienza sull’isola.
ariaa 5 Novembre 2010 il 14:25
un altro flop per la Ventura?
sempre i soliti programmi che noia sta Rai …
paghiamo il canone per vedere i soliti, noiosissimi e truccatissimi programmi
Alessiofanreality 6 Novembre 2010 il 00:49
Meno male credevo che la rai non volesse farla,ma quale flop un edizione poco fortunata non significa che il format sia finito!
Io comunque spero nel passaggio a mediaset sia dell’isola che di Simona, sono troppo per la rai che le sottovaluta cosi!
ANTONELLA 6 Novembre 2010 il 10:22
ENNESIMA BUFALA SUL CONTO DEL SIG. DE ANDRE’!!!!!!! HA SMENTITO LUI STESSO LA SUA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEGLI SFIGATI!
Giuseeee 12 Novembre 2010 il 17:42
Speriamo k la facciano in Mediaset xk la Rai cn i reality nn ci sa fare non capisco cm è riuscita a far cadere così in basso un programma!!!
Vergogna!!!