Isola dei famosi 8: i fan di Fabrizio De Andrè contrari alla presenza di Francesca. Stasera sarà eliminata?

di Redazione Commenta

La partecipazione di Francesca De Andrè a L’isola dei famosi 8 non sarebbe cosa gradita ai fan di nonno Fabrizio: secondo alcuni post che sono comparsi in rete anche l’amatissimo cantautore genovese avrebbe osteggiato la scelta di sua nipote.

Non è dello stesso parere Fabrizia, sorella di Francesca, che dice (fonte Il Giornale):

Francesca ha 21 anni e il nonno avrebbe sospeso il giudizio. Si sarebbe forse preoccupato, ma non avrebbe ostacolato le scelte di nessuno di noi nipoti, almeno per come l’ho conosciuto io. La scelta di partecipare a L’isola dei famosi non è per Francesca una scorciatoia, ma una vera e propria esperienza avventurosa. Le sue doti di cantante le coltiva, ma in sala prove e non certo sulle spiagge dell’Honduras. Questa rimane veramente per lei un’occasione per provarsi in situazioni estreme. Chiamarsi De André è sicuramente un onore, ma quello che credo sia importante è che ciascuno di noi nipoti si senta libero di fare il proprio percorso di vita.

Simona Ventura è intervenuta sulla questione stamane parlandone in diretta all’Alfonso Signorini Show:

Come diceva Fabrizio De Andrè, che è stato un grande rappresentante della nostra generazione e cantava – vedi “Bocca di Rosa”- la libertà di fare ciò che si vuole e che nessuno doveva giudicare un altro per le scelte che prende. Allora dico che proprio i suoi fan giudichino una ragazza che vuole partecipare all’Isola dei Famosi, mi sembra veramente assurdo, è una contraddizione perché proprio lui era il simbolo della libertà di espressione.

Questa sera scopriremo se i fan di Fabrizio De Andrè si coalizzeranno con quelli di Luca Dirisio per mandare a casa Francesca, in nomination e quindi tele votabile per l’eliminazione, o se il malumore e lo shock dei fan nel vedere una De Andrè in un reality è una bolla di sapone pronta a scoppiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>