Isola dei famosi 8, finale: chi vincerà tra Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas, Thyago Alves e Roberta Allegretti?

di Diego Odello Commenta

Questa sera su Raidue andrà in onda la finale dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Simona Ventura. Come da tradizione, la finalissima si svolgerà tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la modernissima Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali.

In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, ritornerà Alba Parietti reduce dall’Honduras e Vladimir Luxuria. A loro si aggiungeranno gli ultimi concorrenti eliminati durante la scorsa puntata: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, arrivati ad un soffio dalla finale. Ma gli occhi di tutti saranno puntati sui 4 finalisti che dopo oltre due mesi di permanenza sull’Isola si contenderanno la vittoria: il modello brasiliano Thyago Alves e la showgirl Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano e Roberta Allegretti, la salumiera di Ladispoli, unica non famosa giunta al termine dell’avventura. La puntata sarà basata su una serie di prove e di eliminazioni, sempre determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all’ufficializzazione del vincitore.

Se volete scoprire insieme a noi chi sarà il vincitore del premio finale di 200.000 euro in gettoni d’oro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza ad un’associazione benefica proposta dal vincitore stesso, non perdetevi il nostro Live Blogging a partire dalle 21.05. Vi aspettiamo!

[poll id=”154″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>