Isola dei famosi 8, giovedi 14 aprile: ristrutturazione della capanna e pesca miracolosa

di Sara Bianchessi 2

Il day time di oggi inizia con le immagini della lite che vede protagonista la Brigliadori contro il gruppo, è la terza volta che le vediamo!  A seguire, il riassunto del prime time di martedi, di nuovo? Ma pensano di prenderci per sfinimento o che abbiamo bisogno di un ripasso?

Finalmente immagini nuove in cui vediamo Pappalardo che si confida con la Allegretti e la Fogar lamentandosi dei suoi amici rimasti a Roma per la poca vicinanza ma ammettendo di avere un pessimo carattere, questione di dna a quanto pare. La Brigliadori cerca di catechizzare i suoi compagni d’avventura con i suoi discorsi mistici per la gioia di tutti, soprattutto di Pappalardo che la cosa più carina che dice è che ha rotto le scatole.

Si passa poi alla ristrutturazione della capanna che vede impegnati tutti i naufraghi persino Thyago, pensavo fosse trasparente, invece esiste. La Allegretti vorrebbe fare uno scherzo alla Brigliadori sulla quantita di cibo da dargli, inizialmente Thyago e la Palmas sono un pò scettici ma poi si convincono. Pappalardo si  dice felice di essere leader, noi un pò meno ma è uguale. Killian va a pesca e i suoi compagni si lamentano perchè sta fuori un intero pomeriggio con la maschera  peccato che abbia pescato qualcosa come tredici pesci, ingrati! I naufraghi si chiedono se aprire un cocco, alla fine Pappalardo fa valere il suo essere leader e decide per il si.

La Allegretti parlando con la Brigliadori sostiene che se facesse due moine a Thyago lui ci cascherebbe, povera illusa quello non si è smosso nemmeno davanti alle grazie della Fico. Pappalardo pesca un nuovo tipo di pesce per la gioia di tutti. La puntata si conclude con lo scherzo alla Brigliadori che dura si e no tre secondi: avranno paura di nuovi sbroccamenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>