Isola dei famosi 8, mercoledi 13 aprile: la Brigliadori contro tutti

di Sara Bianchessi Commenta

La puntata di oggi si apre con l’ennesima discussione, questa volta le protagoniste sono la Brigliadori, una a caso, e la Palmas. Eleonora svalvola più del solito perchè si sente accusata dal gruppo di essere troppo attaccata al cibo e a sua volta accusa la Orrù di essersi impossessata della cucina per poter favorire nelle porzioni chi preferisce, urla, strepiti e crisi isteriche, insomma, siamo alle solite.

Dopo la notte burrascosa sorge il sole a Playa Uva e troviamo la Orrù, la Palmas e la Allegretti che commentano la lite della sera precedente e la Brigliadori che prepara un dolce con le poche cose a disposizione. Laerte, che da quando se ne è andata la Moric è quasi sopportabile, insegna alla Orrù a usare la maschera in modo che possa vedere i fondali marini.

I naufraghi si preparano per la diretta, li vediamo infatti partire alla volta del covo. Si passa poi al riassunto del prime time di ieri con le immagine del Principe di Savoia che trasloca le poche cose dei naufraghi da Playa Uva a Cayo Paloma e le ennesime discussioni su quanto successo nella notte. Rivediamo l’eliminazione della Orrù tra le lacrime dei suoi compagni d’avventura, la prova leader che vede Pappalardo vincitore e le nomination che mandano al televoto la Brigliadori e la Fogar. La puntata si conclude con la partenza del pincipe, salutato da tutti i naufraghi e con il ritorno sulla Playa di un gasatissimo Pappalardo leader della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>