Isola dei famosi 8, il promo tv e la prima concorrente: Eleonora Brigliadori

di Redazione 1

L’ottava edizione de L’isola dei famosi inizia a prendere forma: la Rai ha mandato in onda il primo spot promozionale (video dopo il salto), ed Eleonora Brigliadori ha annunciato ufficialmente che parteciperà in veste di Naufgraga.

L’attrice, a margine della presentazione della propria mostra d’arte, ha spiegato all’Ansa:

E’ una bella cosa, mi riposo un po’. Le date non sono ancora decise. Vorrei fare un po’ d’arte sull’Isola. Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. Le due cose non si coniugano apparentemente. L’isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è. In questi anni ho sperimentato tutti i generi tv, compreso il giornalismo, mi mancava solo il reality.

Una volta tornata dall’isola la Brigliadori vuole realizzare un progetto televisivo:

Ho scritto un reality sul volo. Come la Carlucci per il ballo, io vorrei farlo per il volo. Sarebbe una specie di concorso fra persone che vogliono prendere il brevetto, con i migliori piloti d’Europa.

Commenti (1)

  1. io so per certo che nel cast dell isola dei famosi ci saranno Antonella Mosetti, Costantino, Aldo Montano Roger Garth e Eleonora Brigliadori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>