Isola dei famosi 8, quinta puntata live: eliminata Abigail Bawuah. Raffaele Paganini, Roberta Allegretti e Magda Gomes in nomination

di Monia Gelfo Commenta

Foto: AP/LaPresse

Questa sera andrà in onda su Rai 2 la quinta puntata de L’Isola dei famosi 8, con Simona Ventura e dall’Honduras Daniele Battaglia. Opinionisti in studio Alba Parietti e Vladimir Luxuria. In studio ci sarà anche Valeria Marini, mamma di Gianna Orrù.

I concorrenti rimasti in gara sono: Nina Moric, Thyago Alves, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Giorgia Palmas, Abigail Balotelli, Francesca Fogar, Gianna Orrù, Killian Nielsen, Laerte Pappalardo, Anna Adoniu e Roberta Allegretti.

Scopriremo chi tra Daniel McVicar (per la squadra dei vip) e Abigail Balotelli (per la squadra dei Parenti di) dovrà lasciare per sempre L’Isola.

{democracy:386}

21.04: E’ finalmente iniziata la quinta puntata live de L’isola dei famosi 8. Simona Ventura si sincera delle condizioni di salute dei nominati Daniel McVicar ed Abigail Bawuah. Vengono riproposte gli episodi più importanti vissuti dai due naufraghi questa settimana. Abigail confessa di non avere l’energia iniziale che l’aveva caratterizzata all’inizio del suo percorso da naufraga.

22.15: Simona chiede a Raffaella Fico informazioni sul suo interesse per Thyago Alvez, ma la naufraga svia le sue domande  e fa finta di non capire. Viene mostrato un Rvm rigurdante l’incontro di Killian Nielsen con la sua fidanzata Anna e la sua permanenza all’isola di qualche giorno. La coppia è estremamente felice di ave trascorsi questi momenti indimenticabili insieme. Killian si chiede se Anna potrà rimanere sull’isola come naufraga. La conduttrice gli risponde che la decisione di farla rimanere spetta soltanto al suo gruppo.

21.25: Sia Gianna Orrù che Laerte Pappalardo ritengono che la presenza di Anna all’interno dell’isola sia estremamente inutile, ma soprattutto nociva per Killian.

21.37: Simona Ventura chiede ai Parenti di se hanno intenzione di far rimanere Anna, ma a condizione che gli vengano tolti la maschera ed il boccaglio e che dividano la razione con lei. A queste condizioni, i Parenti di decidono di non far rimanere Anna sull’isola. Killian è consapevole che la scelta è stata fatta a favore del gruppo, ma è molto dispiaciuto della sua assenza.

21.37: dopo la vittoria di Nina Moric come leader del gruppo, si accende la discussione tra lei e Magda. Quest’ultima sostiene di non essere competitiva, ma Nina è convinta del contrario. Si rende conto anche che i naufraghi non sono molto contenti della sua vittoria. Nonostante Eleonora sia stata contenta di questa sua vittoria, tra lei e Nina Moric sono nati alcuni screzi. Eleonora si lamenta dell’atteggiamento assunto dalla showgirl. Nina piange perchè si sente abbandonata da Eleonora, soprattutto perchè si è affidata a lei.

21.47: Gianna Orrù, come si può notare dagli RVM, è diventata un pò la mamma del gruppo. Fa il suo ingresso in studio Valeria Marini. La showgirl saluta la madre che si commuove.

21.51: Valeria tesse le lodi di sua madre e la considera un punto di riferimento fondamentale per la sua vita. I Parenti di avranno la possibilità di vincere una ricompensa rispondendo alle domande su Valeria Marini. I naufraghi vincono la ricompensa.

22.07: Abigail e Daniel hanno la possibilità di parlare con i genitori e la fidanzata Virginia. Viene trasmesso un RVM in cui Daniel, dopo aver trovato un orsacchiotto, confessa che suo figlio deceduto in un incidente lo chiamava Big Bear. L’attore è convinto che si tratti di un segno d’amore.

22.20: è il momento dell’eliminazione. Ad abbandonare l’isola sarà Abigail Bawuah.  Thyago Alvez riscuote molto successo tra le naufraghe dell’isola!

22.28: Fa il suo ingresso in studio Walter Garibaldi. Il ragazzo confessa di essere arrivato ad un momento in cui non aveva più voglia di esistere, ma che grazie a quest’avventura, ha cambiato idea. I Parenti di hanno sentito molto l’assenza di Walter. Il ragazzo è molto commosso e confessa che rifarebbe l’esperienza.

22.34: Francesca Fogar e Nina Moric, leader di questa settimana, fanno una prova di apnea. La vincitrice è proprio la leader dei Parenti di. La perdente, in questo caso Nina, dovrà votare uno dei naufraghi della sua squadra. Vladimir Luxuria è convinta che Nina Moric l’abbia fatto apposta, ma la naufraga giura che non è stato cosi. La conduttrice crede alla sua buona fede.

22.43. E’ arrivato il momento delle nomination per i Parenti di. La nominata di questa settimana è Roberta Allegretti. Arriva il momento delle nomination anche per i naufraghi. Thyago si commuove perchè ha la possibilità di salutare un amico. I Parenti di sono catapultati su un’isola.

23.04: Magda Gomes ha la possibilità di salutare un’amica, mentre Raffaele Paganini saluta il figlio Luca.

23.24: I naufraghi ed i Parenti di si ritrovano insieme a Playa Uva. Il secondo nominato di questa settimana è Raffaele Paganini. Nina Moric dà il nome della terza persona che andrà al televoto, che in questo caso è Magda Gomes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>