Isola dei famosi 8, Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti naufraghi NIP

di Redazione Commenta

Oggi, durante la puntata di Quelli che il calcio, dopo un accurato casting, sono finalmente stati decisi i due nomi dei naufraghi NIP che partiranno per l’Isola dei Famosi.

Dopo un colpo di scena, però, i due non famosi pronti per partire per  l’Isola, sono diventati tre e rispondono al nome di Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti.

I giudici, Cristiano Malgioglio, Nicola Savino e, ovviamente Simona Ventura hanno assegnato i seguenti punteggi ai 4 candidati: per quanto riguarda le donne, 19 punti a Lidia Morelli e 29 punti a Roberta Allegretti e, per quanto riguarda gli uomini, 28 punti a Davide Fabbri e 26 punti a Marzio Boschetti.

Durante la votazione, c’è, però, un giallo: davanti al voto di Cristiano Malgioglio, un 6 o un 9, il popolare autore non si ricorda il voto che ha dato a Marzio, decisivo per la sua eliminazione o la sua partenza per l’Isola. Simona Ventura cerca di far ragionare Cristiano e alla fine la produzione decide che, a partire per l’Isola, siano tutti e due gli uomini.

I naufraghi NIP sono, quindi, Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli, Davide Fabbri, esperto in tecniche di seduzione e il buttafuori Marzio Boschetti. Eliminata, Lidia Morelli, mamma iperprotettiva, che sarà, comunque, la prima riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>