Isola dei famosi 8, settima puntata: Simona Ventura naufraga, Nicola Savino conduttore

di Diego Odello Commenta

Questa sera su Raidue andrà in onda la settima puntata de L’isola dei famosi 8, il reality vip condotto da Simona Ventura: la conduttrice, per la prima volta in otto anni, si mescolerà tra i naufraghi guidando la puntata direttamente dall’Honduras, mettendosi in gioco e affrontando le stesse prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, a partire dall’ormai famoso lancio dall’elicottero. Sarà divertente assistere alle reazioni dei naufraghi nello scoprire che proprio lei, il loro capitano, sarà lì, “in carne ed ossa”, tra di loro, per portare tantissime sorprese!

A condurre dallo studio di Milano, eccezionalmente per questa puntata, sarà Nicola Savino che ha già affiancato la Ventura in diverse occasioni legate alla trasmissione. A lui anche il compito di accogliere i naufraghi eliminati durante la scorsa puntata, Magda Gomes e Raffaele Paganini, che hanno perso al televoto contro l’unica concorrente non famosa, Roberta, la salumaia di Ladispoli. A rischio eliminazione, invece, sono Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar: solo il pubblico potrà decidere, tramite televoto, chi dovrà abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia. Leader della settimana e quindi immune alle nomination è Thyago Alves, che ha conquistato la vittoria durante un’agguerrita prova corpo a corpo contro Laerte Pappalardo. A Playa Uva l’atmosfera è tesa. Per colpa di Eleonora Brigliadori, scoperta ad aver nascosto dei semi commestibili all’interno del suo cuscino, il gruppo è stato punito dalla produzione con il sequestro della maschera, fondamentale per la pesca. Fame e debolezza cominciano a farsi sentire pesantemente, così come il nervosismo. Si sono create due fazioni contrapposte: da una parte il nuovo gruppo formato da Nina, Laerte, Roberta e Raffella, dall’altra gli altri. Isolata da tutti è invece Eleonora Brigliadori. A Simona Ventura toccherà l’arduo compito di redimere tutte le controversie.

Se volete seguire insieme a noi la puntata, non perdetevi alle 21.05 il nostro Live Blogging. Vi aspettiamo!

[poll id=”154″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>