Isola dei Famosi 9 a Caterina Balivo?

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

Claudio Plazzotta di Italia Oggi ha intervistato Ilaria Dallatana, amministratore delegato di Magnolia per scoprire il destino dell’Isola dei Famosi, dopo lo sbarco di Simona Ventura su Sky:

La rete (Rai2 ndr) credo abbia intenzione di confermare il programma. A settembre, comunque, scade l’opzione con la Rai. Io sono fiduciosa che possa tornare in onda anche senza la Ventura. Ci vorrà un cambiamento di tono, di organizzazione. Ma si può andare avanti. L’ultima edizione è andata benissimo nel daytime. Produciamo l’Isola pure in Spagna (Supervivientes ndr) per Telecinco: è partita il 5 maggio, fa ascolti record. Quello dell’Isola è un brand in grado di attirare ascolti e interesse. Il daytime di X Factor non era all’altezza di quello dell’Isola. Il prime time ha fatto bene, il 12-13%, ma Rai2 ha avuto pesanti tagli di budget.

Dal canto suo, Leggo ha già iniziato il toto-successore. Se la Magnolia decidesse di rinnovare l’accordo con la tv di Stato, Caterina Balivo, orfana di programmi per l’autunno, erediterebbe la conduzione del reality. Che ve ne pare come idea?

{democracy:511}

Commenti (3)

  1. Sarei contentissima se fosse Caterina a presentare l’Isola dei Famosi!!!
    E’ troppo brava.

  2. Caterina Balivo??????? noooooo non la sopporto! seguivo sempre l’isola ,ma se ci sarà lei non la seguirò più,ma per carità!! fredda,insulsa,distaccata,non sa proprio coinvolgere il pubblico.Se è rimasta orfana di programmi per la prossima stagione,una ragione ci sarà!

  3. dimenticavo: pure inespressiva.ha sempre la stessa espressione.sembra che non gli freghi niente di nessuno.e me sa che è proprio così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>